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Assistenza mediaworld pessima

Scritto da , mercoledì 25 aprile 2018

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Pregi: NessunoDifetti: Assistenza pessimaOggetto(i) comprato(i): Sony xperia xData di acquisto: 27/10/2017

Ho acquistato nemmeno un anno fa il telefono in questo negozio e da poco si è rotto. L’ho portato in assistenza in quanto il danno non è stato causato da me, semplicemente non si vedeva più lo schermo. L’assistenza di questo pessimo rivenditore ci ha risposto che siccome aveva dei graffi non poteva essere riparato in garanzia, ma che avrei dovuto pagare 140 euro e c’è da considerare che il telefono l’ho pagato 300. Abbiamo detto più volte che i graffi sono dovuti ad altri motivi e non al fatto che il vetro si fosse oscurato ma il tecnico che lo ha visionato si è attaccato a questo particolare inutile pur di farci saltare la garanzia. Abbiamo chiesto un verbale che ci specificasse secondo loro da cosa fosse causato il danno e la risposta che ci è stata data (il verbale non ce lo hanno fornito) che il motivo erano i graffi. A mio parere il telefono è un buon prodotto ma vi consiglio VIVAMENTE di acquistarlo altrove, dove sia l’assistenza che la società che si occupa delle riparazione sia

si dovrebbero vergognare

Scritto da , martedì 07 novembre 2017

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Pregi: nessunoDifetti: tutti Oggetto(i) comprato(i): LaptopData di acquisto: 18/10/2017

Io trovo vergognoso che una persona compri un portatile di 700 euro e abbia solo 14 giorni per renderlo, è inconcepibile applicare una polizza aziendale di questo tipo. Noi avevamo acquistato un portatile per il compleanno di mia mamma e per essere sicuri sulla consegna ce lo siamo fatti consegnare prima. Morale: ora che mia madre ha compiuto gli anni, ha aperto il portatile e ha cominciato ad usarlo rendendosi conto che era LENTISSIMO era già scaduto il periodo di reso. Che vergogna, multinazionale schifosa. ah si, e poi con l'assistenza clienti te la devi vedere te, loro si limitano a comprare il prodotto e rivendertelo con il loro profitto, perchè il servizio clienti del portatile te lo devi contattare te.

acquisto OnLine

Scritto da , lunedì 04 luglio 2016

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Pregi: Difetti: assistenza clienti ridicolaOggetto(i) comprato(i): lavatriceData di acquisto: 29/06/2016

acquistata lavatrice dopo 6 giorni no feedback, sollecitata con email 1-1547928541 per avere indicazioni , nessuna risposta. Tempi stimati di consegna esageratamente lunghi ma nemmeno una risposta non é serio

Mai più a media word perugia

Scritto da , sabato 28 maggio 2016

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Pregi: nessun pregioDifetti: tutti i difetti del mondoOggetto(i) comprato(i): compiuter non funzoinanteData di acquisto: 16/05/2016

oggi alle 11:30 ce stato il 5 incontro presso media word peugia per risolvere la questione ma il capo reparto si rifiuto di prendere la merce con la scusa che al interno della confezione manca un cartoncino. Ho capito subito che il capo reparto mi voleva mandare via per la ennesima volta.posso dirvi che e una vergogna ogni volta quel ragazzo mi tira fuori un problema inutile.mi sono arreso con la decisione di rimandarvi la mia tessera media-word e di non comprare più niente in quel punto vendita. Mai più.Il computer e il rasoio li ho messo in cantina come un brutto ricordo da media-word perugia.

Servzio consegna mediaword Ceva assurdo

Scritto da , mercoledì 11 maggio 2016

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Pregi: NessunoDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Consegna al piano Ceva per mediawordData di acquisto: 29/04/2016

Acquisto TV 65 pollici 2500 euro con consegna al piano 10 euro perché la consegna normale era gratis!!! 29/4 il contratto prevede un contatto per la consegna da parte del corriere entro 72 ore. Il contatto dopo varie telefonate e mail arriva ieri 10/5 (12 giorni e non 72 ore) in mattinata ed il corriere mi dice che la consegna sarebbe avvenuta nel pomeriggio dalle 15 alle 17 pertanto si raccomandano di stare a casa e che comunque mezz'ora prima sarei stato avvertito. Quindi permesso al lavoro e via a casa attendo fino alle 1730 poi chiamo il corriere e non risponde. Questa mattina nuova mail a mediaword nessun contatto nessuna mail. Nel frattempo siccome ero ad un passo dalla consegna, ho smontato il vecchio TV quindi sono anche senza. Poco professionali. Chiuso con mediawor e ceva