Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 19 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Servizio installazione inadeguato

Scritto da , mercoledì 26 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Servizio clienti latitante. Nessuna possibilità di seguire realmente la spedizione della merce acquistata. Molte le compilazioni di ticket on line, nessun riscontro. Servizio installazione elettrodomestici da barzelletta.Oggetto(i) comprato(i): Frigorifero BOSCH KIV34V21FF & altroData di acquisto: 11/12/2018

Acquisto on line tutti gli elettrodomestici della cucina. La piattaforma è di facile utilizzo anche se non prevede adeguati campi di scelta in relazione agli elettrodomestici da incasso. Tempi di consegna non rispettati anche se a loro discolpa gioca il periodo precedente le feste. Il disservizio vero è che, nonostante il pagamento del servizio di installazione, il mio frigorifero si trova attualmente in mezzo alla cucina. Si tratta di un elettrodomestico da incasso che per sua natura ha la possibilità di posizionare le cerniere da un lato o dall'altro. Ovviamente il mio mobile ha l'apertura dalla parte opposta a quella del frigo. Poco male penso; ma mi sbaglio! Gli installatori NON sono autorizzati! A fare che? Ad installarmi il frigorifero?? Credo sia meglio rivedere il servizio clienti. Vendere e basta non è sufficiente. Consegna la vigilia di Natale dopo giorni di abbandono e faticosa, nonchè inutile, ricerca di un interlocutore.

acquisto non consegnato

Scritto da , domenica 23 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: non gliene manca nessunoOggetto(i) comprato(i): google home miniData di acquisto: 14/12/2018

1 Recensione Acquisto non consegnato 1.00 / 5 Dettagli GOOGLE HOME MINI Ho effettuato l'acquisto il 14 dic. consegna prevista per il giorno 20 dic., finora non consegnato, l'assistenza a seconda dell'operatore ti dice una versione diversa, non riescono a dirmi dove, se e quando sarà consegnato

ordinato una tv ma mai arrivato nulla e assistenza inesistente

Scritto da , giovedì 13 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: tuttiOggetto(i) comprato(i): Sansung UE55N800UEData di acquisto: 25/11/2018

Ordine: 51554124 Ordinato il 25 novembre, contattato 4 volte servizio clienti e anche su messenger, 13 minuti per parlare con un operatore in Albania che non sa l'italiano e pronuncia solite 3/4 frasi costruite e mi dice che è stato consegnato prima il 4 dicembre, poi il 5 e poi non sa.... non ordinerò mai più niente, piuttosto pago di più, ma un servizio così pessimo è difficile trovarlo... Per fortuna sono diffidente verso Mediaworld e ho ordinato con contrassegno per cui ho tirato fuori zero euro, sennò chissà quando avrei rivisto i soldi!

Consegna e servizio clienti indecente

Scritto da , mercoledì 12 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: servizio clienti impreparato e inefficiente, nonché sgarbato a riattaccare il telefono corriere fantasma Oggetto(i) comprato(i): Televisore SAMSUNG UE49NU7370UXZTData di acquisto: 23/11/2018

Ho acquistato un televisore il 23 novembre, spedizione partita il giorno 29 con consegna prevista entro il 5 dicembre. Dopo svariati solleciti, via mail e telefono, al servizio clienti inesistente che,se va bene e prende la linea, riattacca subito dopo, la tv è arrivata solo oggi. Ci sono volute minacce di denuncia per sollecitare la consegna da parte del corriere. Non so se sono peggio quelli del servizio clienti Mediaworld o il corriere a cui si affidano. In ogni caso sconsiglio vivamente di acquistare qualunque cosa su questo e-commerce, non solo per il pessimo servizio post vendita, ma anche per l'usabilità del sito stesso e la mancanza di informazioni necessarie correlate all'acquisto (vedi il tracking del pacco).

Da evitare

Scritto da , martedì 04 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Sito che spesso ha problemi di funzionamento. Tempi di consegna lunghissimi, nessun tracking.Oggetto(i) comprato(i): Televisore 4k Samsung 43"Data di acquisto: 22/11/2018

I tempi di consegna promessi erano già biblici, 10gg, ma dopo 12gg non ho ancora ricevuto nulla, mai ricevuto un tracking per seguire la spedizione, solo la loro conferma di aver spedito 2gg dopo l'ordine. Chiamo il servizio clienti e sono solo in grado di ripetermi quello che vedo anche da solo nella pagina dei miei ordini. Non hanno tracking. Possono solo "girare il reclamo al corriere", ed io quindi devo aspettare e sperare. Se gli scrivi una email al servizio clienti non inviano risposta.