Scritto da valeria80sw, martedì 11 febbraio 2020
Valutazione globale:
Pregi: la velocità dei tempi e i prezzi buoni in negozioDifetti: il servizio clienti poco gentileOggetto(i) comprato(i): due giochi per nintendo switch tetris 99 e animal crossing new horizonsData di acquisto: 06/02/2020
ho fatto un ordine qualche giorno fa uno dei due prodotti è in prenotazione li contatto per sapere quando è prevista consegna e mi dicono 20 marzo a me un prodotto è arrivato ieri non era in prenotazione e ho pagato anche per altro in prenotazione considerato che li ho presi insieme ora ho dubbi e tanti che il prodotto in prenotazione mi arriverà a marzo il giorno di uscita..E dopo questo non comprerò più da mediaworld.
Scritto da peter-goch, mercoledì 10 luglio 2019
Valutazione globale:
Pregi: NessunoDifetti: Pessima esperienza di acquisto Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice candy 299€Data di acquisto: 30/06/2019
Ho acquistato il 30.5.2019 un frigo Beko. E una lavatrice candy con un ordine online La lavatrice arriva ammaccata e non funzionante con segni di essere stata usata. Forse un precedente reso rimesso in commercio? Chiedo la sostituzione dell'articolo. Sto ancora aspettando. Servizio pessimo. Non consiglio questo esercizio commerciale a nessuno. Per ricevere una lavatrice in Italia che ci vogliano 25 giorni è inammissibile, Neanche la portassero in macchina dalla Cina. Appena arriverà chiederò la restituzione della somma pagata e il reso cosi dovranno tornare a riprenderla. Pessima Esperienza. Un cliente in meno e spero che ce ne siano tanti altri. Il servizio clienti si è limitato a dire che arriverà guardando il tracking del trasporto sta. Cosa che posso fare anche da solo. Non sufficiente.
Scritto da ElisaBnc, domenica 02 giugno 2019
Valutazione globale:
Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Irobot RoombaData di acquisto: 29/05/2019
Mercoledì 29/05 acquisto tramite opzione “ritiro in negozio” e finanziamento Findomestic. Completata la richiesta di finanziamento e caricato tutti i documenti necessari ricevo conferma di finanziamento avvenuto entro poche ore. Dopo 2 giorni sul sito MediaWorld l’ordine risulta ancora su “ordine acquisito” pertanto decido di contattare il servizio clienti telefonicamente visto che tramite email non risp. l’operatore (che risponde dall’Albania) afferma “non ha senso che spediscono la merce senza che ricevono prima i soldi” allucinante... con il finanziamento approvato e la chiara frase scritta sulla stessa email di Findomestic di esito positivo “L’erogazione del finanziamento avverrà al momento della consegna dell’ordine” praticamente l’operatore insisteva nel dire l’opposto! Il giorno seguente (Sabato) contatto ancora Mediaworld stavolta tramite Facebook, il quale mi risponde che sarei stata contattata a breve dall’uff competente. Nel giro di poche ore invece l ordine è annullato!!
Scritto da Fabrizio, mercoledì 26 dicembre 2018
Valutazione globale:
Pregi: Difetti: Servizio clienti latitante. Nessuna possibilità di seguire realmente la spedizione della merce acquistata. Molte le compilazioni di ticket on line, nessun riscontro. Servizio installazione elettrodomestici da barzelletta.Oggetto(i) comprato(i): Frigorifero BOSCH KIV34V21FF & altroData di acquisto: 11/12/2018
Acquisto on line tutti gli elettrodomestici della cucina. La piattaforma è di facile utilizzo anche se non prevede adeguati campi di scelta in relazione agli elettrodomestici da incasso. Tempi di consegna non rispettati anche se a loro discolpa gioca il periodo precedente le feste. Il disservizio vero è che, nonostante il pagamento del servizio di installazione, il mio frigorifero si trova attualmente in mezzo alla cucina. Si tratta di un elettrodomestico da incasso che per sua natura ha la possibilità di posizionare le cerniere da un lato o dall'altro. Ovviamente il mio mobile ha l'apertura dalla parte opposta a quella del frigo. Poco male penso; ma mi sbaglio! Gli installatori NON sono autorizzati! A fare che? Ad installarmi il frigorifero?? Credo sia meglio rivedere il servizio clienti. Vendere e basta non è sufficiente. Consegna la vigilia di Natale dopo giorni di abbandono e faticosa, nonchè inutile, ricerca di un interlocutore.
Scritto da marcospinelli1972, domenica 23 dicembre 2018
Valutazione globale:
Pregi: nessunoDifetti: non gliene manca nessunoOggetto(i) comprato(i): google home miniData di acquisto: 14/12/2018
1 Recensione Acquisto non consegnato 1.00 / 5 Dettagli GOOGLE HOME MINI Ho effettuato l'acquisto il 14 dic. consegna prevista per il giorno 20 dic., finora non consegnato, l'assistenza a seconda dell'operatore ti dice una versione diversa, non riescono a dirmi dove, se e quando sarà consegnato