Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 15 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Da evitare

Scritto da , martedì 04 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Sito che spesso ha problemi di funzionamento. Tempi di consegna lunghissimi, nessun tracking.Oggetto(i) comprato(i): Televisore 4k Samsung 43"Data di acquisto: 22/11/2018

I tempi di consegna promessi erano già biblici, 10gg, ma dopo 12gg non ho ancora ricevuto nulla, mai ricevuto un tracking per seguire la spedizione, solo la loro conferma di aver spedito 2gg dopo l'ordine. Chiamo il servizio clienti e sono solo in grado di ripetermi quello che vedo anche da solo nella pagina dei miei ordini. Non hanno tracking. Possono solo "girare il reclamo al corriere", ed io quindi devo aspettare e sperare. Se gli scrivi una email al servizio clienti non inviano risposta.

Assistenza mediaworld pessima

Scritto da , mercoledì 25 aprile 2018

Valutazione globale:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Assistenza pessimaOggetto(i) comprato(i): Sony xperia xData di acquisto: 27/10/2017

Ho acquistato nemmeno un anno fa il telefono in questo negozio e da poco si è rotto. L’ho portato in assistenza in quanto il danno non è stato causato da me, semplicemente non si vedeva più lo schermo. L’assistenza di questo pessimo rivenditore ci ha risposto che siccome aveva dei graffi non poteva essere riparato in garanzia, ma che avrei dovuto pagare 140 euro e c’è da considerare che il telefono l’ho pagato 300. Abbiamo detto più volte che i graffi sono dovuti ad altri motivi e non al fatto che il vetro si fosse oscurato ma il tecnico che lo ha visionato si è attaccato a questo particolare inutile pur di farci saltare la garanzia. Abbiamo chiesto un verbale che ci specificasse secondo loro da cosa fosse causato il danno e la risposta che ci è stata data (il verbale non ce lo hanno fornito) che il motivo erano i graffi. A mio parere il telefono è un buon prodotto ma vi consiglio VIVAMENTE di acquistarlo altrove, dove sia l’assistenza che la società che si occupa delle riparazione sia

si dovrebbero vergognare

Scritto da , martedì 07 novembre 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: tutti Oggetto(i) comprato(i): LaptopData di acquisto: 18/10/2017

Io trovo vergognoso che una persona compri un portatile di 700 euro e abbia solo 14 giorni per renderlo, è inconcepibile applicare una polizza aziendale di questo tipo. Noi avevamo acquistato un portatile per il compleanno di mia mamma e per essere sicuri sulla consegna ce lo siamo fatti consegnare prima. Morale: ora che mia madre ha compiuto gli anni, ha aperto il portatile e ha cominciato ad usarlo rendendosi conto che era LENTISSIMO era già scaduto il periodo di reso. Che vergogna, multinazionale schifosa. ah si, e poi con l'assistenza clienti te la devi vedere te, loro si limitano a comprare il prodotto e rivendertelo con il loro profitto, perchè il servizio clienti del portatile te lo devi contattare te.

acquisto OnLine

Scritto da , lunedì 04 luglio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: assistenza clienti ridicolaOggetto(i) comprato(i): lavatriceData di acquisto: 29/06/2016

acquistata lavatrice dopo 6 giorni no feedback, sollecitata con email 1-1547928541 per avere indicazioni , nessuna risposta. Tempi stimati di consegna esageratamente lunghi ma nemmeno una risposta non é serio

Mai più a media word perugia

Scritto da , sabato 28 maggio 2016

Valutazione globale:

Pregi: nessun pregioDifetti: tutti i difetti del mondoOggetto(i) comprato(i): compiuter non funzoinanteData di acquisto: 16/05/2016

oggi alle 11:30 ce stato il 5 incontro presso media word peugia per risolvere la questione ma il capo reparto si rifiuto di prendere la merce con la scusa che al interno della confezione manca un cartoncino. Ho capito subito che il capo reparto mi voleva mandare via per la ennesima volta.posso dirvi che e una vergogna ogni volta quel ragazzo mi tira fuori un problema inutile.mi sono arreso con la decisione di rimandarvi la mia tessera media-word e di non comprare più niente in quel punto vendita. Mai più.Il computer e il rasoio li ho messo in cantina come un brutto ricordo da media-word perugia.