Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 21 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Acquisto online su mwdiaworld

Scritto da , mercoledì 10 luglio 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Pessima esperienza di acquisto Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice candy 299€Data di acquisto: 30/06/2019

Ho acquistato il 30.5.2019 un frigo Beko. E una lavatrice candy con un ordine online La lavatrice arriva ammaccata e non funzionante con segni di essere stata usata. Forse un precedente reso rimesso in commercio? Chiedo la sostituzione dell'articolo. Sto ancora aspettando. Servizio pessimo. Non consiglio questo esercizio commerciale a nessuno. Per ricevere una lavatrice in Italia che ci vogliano 25 giorni è inammissibile, Neanche la portassero in macchina dalla Cina. Appena arriverà chiederò la restituzione della somma pagata e il reso cosi dovranno tornare a riprenderla. Pessima Esperienza. Un cliente in meno e spero che ce ne siano tanti altri. Il servizio clienti si è limitato a dire che arriverà guardando il tracking del trasporto sta. Cosa che posso fare anche da solo. Non sufficiente.

Alla larga, poco seri e servizio clienti SCANDALOSO

Scritto da , domenica 02 giugno 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Irobot RoombaData di acquisto: 29/05/2019

Mercoledì 29/05 acquisto tramite opzione “ritiro in negozio” e finanziamento Findomestic. Completata la richiesta di finanziamento e caricato tutti i documenti necessari ricevo conferma di finanziamento avvenuto entro poche ore. Dopo 2 giorni sul sito MediaWorld l’ordine risulta ancora su “ordine acquisito” pertanto decido di contattare il servizio clienti telefonicamente visto che tramite email non risp. l’operatore (che risponde dall’Albania) afferma “non ha senso che spediscono la merce senza che ricevono prima i soldi” allucinante... con il finanziamento approvato e la chiara frase scritta sulla stessa email di Findomestic di esito positivo “L’erogazione del finanziamento avverrà al momento della consegna dell’ordine” praticamente l’operatore insisteva nel dire l’opposto! Il giorno seguente (Sabato) contatto ancora Mediaworld stavolta tramite Facebook, il quale mi risponde che sarei stata contattata a breve dall’uff competente. Nel giro di poche ore invece l ordine è annullato!!

Servizio installazione inadeguato

Scritto da , mercoledì 26 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Servizio clienti latitante. Nessuna possibilità di seguire realmente la spedizione della merce acquistata. Molte le compilazioni di ticket on line, nessun riscontro. Servizio installazione elettrodomestici da barzelletta.Oggetto(i) comprato(i): Frigorifero BOSCH KIV34V21FF & altroData di acquisto: 11/12/2018

Acquisto on line tutti gli elettrodomestici della cucina. La piattaforma è di facile utilizzo anche se non prevede adeguati campi di scelta in relazione agli elettrodomestici da incasso. Tempi di consegna non rispettati anche se a loro discolpa gioca il periodo precedente le feste. Il disservizio vero è che, nonostante il pagamento del servizio di installazione, il mio frigorifero si trova attualmente in mezzo alla cucina. Si tratta di un elettrodomestico da incasso che per sua natura ha la possibilità di posizionare le cerniere da un lato o dall'altro. Ovviamente il mio mobile ha l'apertura dalla parte opposta a quella del frigo. Poco male penso; ma mi sbaglio! Gli installatori NON sono autorizzati! A fare che? Ad installarmi il frigorifero?? Credo sia meglio rivedere il servizio clienti. Vendere e basta non è sufficiente. Consegna la vigilia di Natale dopo giorni di abbandono e faticosa, nonchè inutile, ricerca di un interlocutore.

acquisto non consegnato

Scritto da , domenica 23 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: non gliene manca nessunoOggetto(i) comprato(i): google home miniData di acquisto: 14/12/2018

1 Recensione Acquisto non consegnato 1.00 / 5 Dettagli GOOGLE HOME MINI Ho effettuato l'acquisto il 14 dic. consegna prevista per il giorno 20 dic., finora non consegnato, l'assistenza a seconda dell'operatore ti dice una versione diversa, non riescono a dirmi dove, se e quando sarà consegnato

ordinato una tv ma mai arrivato nulla e assistenza inesistente

Scritto da , giovedì 13 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: tuttiOggetto(i) comprato(i): Sansung UE55N800UEData di acquisto: 25/11/2018

Ordine: 51554124 Ordinato il 25 novembre, contattato 4 volte servizio clienti e anche su messenger, 13 minuti per parlare con un operatore in Albania che non sa l'italiano e pronuncia solite 3/4 frasi costruite e mi dice che è stato consegnato prima il 4 dicembre, poi il 5 e poi non sa.... non ordinerò mai più niente, piuttosto pago di più, ma un servizio così pessimo è difficile trovarlo... Per fortuna sono diffidente verso Mediaworld e ho ordinato con contrassegno per cui ho tirato fuori zero euro, sennò chissà quando avrei rivisto i soldi!