Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 20 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Miss convenienza fantasma

Scritto da , lunedì 11 settembre 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie Data di acquisto: 26/08/2017

Ho ordinato una lavastoviglie il 26 Agosto. Non mi e' arrivata la mail di conferma ma mi hanno subito addebitato l'importo sulla carta di credito. Non rispondono al telefono. Ho scritto una mail. Customer care inesistente. Vedremo di recuperare almeno il danno subito.

Risposta dal merchant - 12/09/2017

La lavastoviglie del cliente è stata spedita in data 29/8/2017 con corriere DHL, ed al cliente stesso è stata mandata copia della fattura da cui si evidenzia quanto sopra. Purtroppo eravamo ancora in un periodo di ferie e quindi il corriere , per carenza di personale, in ferie, non è riuscito a fare la consegna tempestivamente. ma l'ordine del cliente è stato elaborato come di prassi, e non puo' dire il contrario visto la fattura che gli è stata inviata al suo indirizzo di posta

Commento su acquisto

Scritto da , martedì 13 dicembre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Servizi al cliente:

Pregi: Miss convenienza per me è una ditta affidabile e veramente conveniente Difetti: Tempi di consegna forse un po lunghi Oggetto(i) comprato(i): Piano di cottura DE LONGHI Data di acquisto: 02/12/2016

Ho ordinato a Miss convenienza il piano cottura DeLonghi , è arrivato dopo 3 settimane ma purtroppo danneggiato . Informato la ditta mi hanno subito dato con professionalità e gentilezza la possibilità di rendermi la spesa del prodotto o il riordino dello stesso .Ho optato per questa ultima soluzione e dopo solo 2 settimane mi è stato consegnato il prodotto integro.

Ordine nr. MRS13417

Scritto da , giovedì 10 novembre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice LG mod.F14U1JBS6Data di acquisto: 03/11/2016

Ho provato più volte a contattarVi senza successo: o cade la linea o squilla senza risposta. Ho ricevuto una Vostra email per il ritardo della consegna e volevo informarVi di attendere la spedizione in 2/4 settimane dalla data dell'ordine. Purtroppo l'email tradizionale mi risponde "Message refused", allora Vi ho scritto con una Pec Mail. Attendo una Vostra risposta sulla ricezione dell'email. Cordiali Saluti Nicola Malafronte

Risposta dal merchant - 14/11/2016

gentile Cliente, come detto anche in risposta alle sue mail l'abbiamo sempre tenuta aggiornata relativamente al suo ordine. Stiamo ricevendo numerose telefonate e abbiamo una sola linea con un operatore. Siamo disponibili a confermarle a voce quanto riportato per iscritto nelle e-mail.

ottimo affare

Scritto da , giovedì 07 aprile 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzi convenienti, semplicità di acquistoDifetti: hanno difficoltà a gestire gli ordini e ci mettono troppo tempo, ho dovuto chiamare tre volte prima che rispondessero al telefono, sembravano muti e mi hanno dato l'impressione di aver beccato una fregatura, anche se poi non era affatto cosìOggetto(i) comprato(i): asciugatrice whirpoolData di acquisto: 17/11/2015

all''inizio ero scettica per il prezzo troppo conveniente ma in realtà sono stati molto precisi e affidabili. L'unico neo è che ho pagato con bonifico bancario e ci sono voluti 3 giorni in più per vedere fisicamente il pagamento e processare l'ordine.

Perfetto.

Scritto da , venerdì 18 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Veloci e precisi nel rispondere alle e-mail. Il corriere ha telefonato per l'appuntamento anche se non richiesto nell'ordine. Imballo originale dalla fabbrica.Difetti: Niente telefono.Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice AEG L79489FL.Data di acquisto: 02/03/2016

Ordine inserito mar 1 marzo, mer 2 ho ricevuto la conferma della disponibilità e il numero dell'IBAN; dom 6 ho effettuato il bonifico. La lavatrice è arrivata mar 15.