Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 93 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

YA199557076

Scritto da , venerdì 04 dicembre 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Non arrivaOggetto(i) comprato(i): Samsung A21SData di acquisto: 29/11/2020

Buona sera, L’ordine del telefonino Samsung A21S acquistato cibque giorni fa risulta ancora in spedizione. Il sito inficava consegba 30 novembre / 1 dicembre. Potete cortesemente aggiornarmi visto che è stato acquistato sulla base delle indicazioni del sito e pagato anticipatamente ? Cordiali saluti, Alby 1963

Risposta dal merchant - 07/12/2020

Ciao alby1963, l'ordine è stato spedito. Verifica lo stato della spedizione direttamente dalla tua area personale del sito, alla sezione "i tuoi ordini".

Pessima esperienza

Scritto da , venerdì 13 novembre 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: rimborso veloceDifetti: perditempoOggetto(i) comprato(i): TV LG 86UN85006LA 86"Data di acquisto: 10/11/2020

Mi rimborsano i soldi ma la TV dopo 3 giorni ancora in vendita?

Risposta dal merchant - 19/11/2020

Ciao maunz02, Monclick utilizza logistiche che hanno dimensioni e un movimento merci tali da necessitare di processi altamente automatizzati. Quando, al momento del prelievo della merce, un collo risulta mancante (come in questo caso), l'ordine viene cancellato. Segue a stretto giro il rimborso, come tu stesso hai constatato. Il prodotto è stato riassortito in breve, ma l'ordine a questo punto aveva seguito il suo percorso e non era riattivabile. Scusaci per l'inconveniente.

scarsa serietà

Scritto da , martedì 21 aprile 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: inaffidabilitàOggetto(i) comprato(i): Ring Fit AdventureData di acquisto: 20/04/2020

Effettuato l'ordine per Ring Fit Adventure dopo averlo trovato tramite trovaprezzi. Il sito dava il prodotto disponibile e ho effettuato immediatamente l'acquisto. Purtroppo il giorno dopo vengo contattato tramite mail per sentirmi dire che l'ordine veniva disdetto perché gli ordini ricevuti eccedevano il numero di prodotti in magazzino. Davvero inaccettabile che nel 2020 un sito non preveda per il venditore di impostare il numero di oggetti disponibili e che faccia fare ordini a vuoto dovendo poi attendere il rimborso. In futuro se avrò alternative eviterò questo sito.

Risposta dal merchant - 05/05/2020

Ciao Alessandro, può accadere che un'offerta particolarmente allettante trovi un riscontro superiore ai pezzi disponibili. Le saturazioni non ordinarie del periodo rendono talvolta più difficoltoso allineare le giacenze di magazzino a fronte di un numero di ingressi e di ordini molto elevato. Ci dispiace per l'accaduto.

Monclick e le foto fantasma

Scritto da , giovedì 17 ottobre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: trovare le offerte ma rendersi conto che alla consegna della merce possono trovarsi delle sorprese.Oggetto(i) comprato(i): console xbox one sData di acquisto: 14/10/2019

un sito da evitare assolutamente, per vendere ti fanno vedere 15 foto del prodotto, poi quando ti arriva la merce ti accorgi che è diversa e tenti di metterti in contatto con loro (servizio dalle 9 alle 13) per capire cosa è successo. Per telefono ti fanno notare che le foto sono indicative e che si deve leggere la scheda tecnica, dove non si capisce quasi nulla. Poi se le foto sono solo indicative, che senso ha cambiarle per ogni prodotto, esiste anche la confezione neutra quella che poi ti inviano a casa, forse per confondere la gente, però ti dicono ma lei a 14 giorni di tempo per restituire il prodotto ma a sue spese...

Risposta dal merchant - 31/10/2019

Ciao giordanovinc, dalle verifiche effettuate è risultato che vi erano foto non corrette relative ad alcune opzioni del prodotto: le abbiamo prontamente rimosse. Ti abbiamo proposto di rendere il prodotto per procedere al rimborso e ci hai detto di preferire tenerlo. Ci dispiace dell'accaduto. (Monclick.it)

Nessun plus, numerosi malus. Sconsiglio.

Scritto da , lunedì 10 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prodotti e prezzi in linea con il mercato. Difetti: Impossibilità di avere informazioni dal servizio clienti quando necessarie. Corriere ultrasbrigativo. Descrizione prodotto che cambia fra ordine e fattura. P.S. dopo 5 giorni, la mia recensione sul loro sito non è ancora stata pubblicata... XD Oggetto(i) comprato(i): Asciugatrice BekoData di acquisto: 22/11/2018

Prezzi in linea con il mercato, spedizione leggermente più lenta perchè ci hanno messo una settimana ad accettare l'ordine pagato immediatamente, corriere che mette il pacco sul marciapiede e scappa, servizio clienti inesistente e non raggiungibile: non hai idea di chi possa rispondere alle tue domande. Fattura con descrizione del prodotto diversa dalla descrizione originaria (meno male che ho l'email di conferma, che allegherò per dimostrare la classe energetica in sede di detrazione fiscale). Lo stesso servizio clienti che troverà il tempo di commentare questa recensione, non ha mai risposto se non dopo che il pacco è stato tracciato in consegna, grazie e buonasera. Anzi, Adios.

Risposta dal merchant - 11/12/2018

Ciao cantafavola, la nostra assistenza clienti si sta occupando della tua richiesta: il periodo prenatalizio non sempre consente di rispondere secondo gli standard, ce ne scusiamo. (Monclick.it)