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Pessima esperienza con TV - YA16691432

Scritto da , giovedì 30 agosto 2018

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Pregi: Al momento nessuno.Difetti: Impossibile contattare il servizio clientiOggetto(i) comprato(i): Samsung QE55Q9FNData di acquisto: 16/08/2018

Salve, Ho cercato per giorni di contattare il servizio clienti tramite numero fisso e mail tramite sito, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho acquistato in data 16 Agosto una tv Samsung da 55". Il 22 Agosto mi è stata consegnata la tv sbagliata e ho rimandato indietro il corriere. Mi avevano garantito che sarebbe stato consegnata la tv giusta in breve tempo. Da allora ancora attendo loro notizie. La TV che ho già pagato con carta di credito non mi è stata mai consegnata. Veramente una pessima esperienza per il momento. Grazie

Il medioevo

Scritto da , sabato 23 dicembre 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Samsung Galaxy Book 12" 256GBData di acquisto: 19/12/2017

Ordinato per un regalo di Natale un computer portatile Samsung per una spesa di Euro 1.100. Spedito da loro il giorno dopo di quanto dichiarato nel sito; ricevuto il prodotto a casa che si è rivelato difettoso (non si accende). Tra l'altro imballato in un scatola molto più grande dell'originale senza alcun materiale di contorno all'interno (es. pezzi di carta, pluriball etc.). Essendo il periodo Natalizio, il 22 dicembre mi sono offerto di far 600km in auto per andar presso loro sede a cambiare il prodotto poichè sarebbe stato impossibile ricevere / sostituire il tutto entro il giorno di Natale tra corrieri, pratiche, verifiche etc. Cosa impossibile così come confermato dal loro staff dopo averli contattati telefonicamente. Un problema enorme, una tragedia per un regalo che doveva essere consegnato nelle mani di una persona con problemi particolari. Conviene acquistare direttamente in Cina per ricevere la stessa assistenza e si risparmia ancora di più!

ESPERIENZA TERRIFICANTE

Scritto da , mercoledì 06 dicembre 2017

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Pregi: VERAMENTE NESSUNODifetti: BASTA LEGGERE QUANTO HO SCRITTOOggetto(i) comprato(i): notebook HP 15-bs053nl in offerta al prezzo di 457,01 € - incluso il pacchetto Office 365 Personal in omaggio -Data di acquisto: 24/11/2017

Il 24/11 in occasione del Black Friday ho acquistato su Monclick un notebook HP 15-bs053nl in offerta al prezzo di 457,01 € - incluso il pacchetto Office 365 Personal in omaggio - pagando con Paypal. Ho ricevuto e-mail di conferma dell'ordine da parte di Monclick e di Paypal, e verificato successivamente nell'area personale che lo stesso risultasse regolarmente accettato e disponibile (ne rimanevano inoltre altri 26 allo stesso prezzo). Il giorno dopo eseguo un nuovo accesso al mio profilo per conoscere la data di consegna, e mi accorgo con stupore che il prodotto veniva indicato come non disponibile. Allora invio un'email al servizio clienti per richiedere direttamente a loro la previsione di consegna, ma senza riscontro alcuno. Ne invio una anche il giorno successivo, ma con lo stesso esito e così altri ancora. SONO PASSATI 14 gg. E NON HO ANCORA RICEVUTO I PRODOTTI REGOLARMENTE ACQUISTATI E PAGATI ALL'ISTANTE!!

PRODOTTO ROTTO ALLA CONSEGNA - DOPO UN MESE ANCORA IN ATTESA

Scritto da , mercoledì 12 ottobre 2016

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Pregi: NESSUNO, lenti, assistenza clienti post vendita ridicola.Difetti: MOLTI, lenti nelle spedizioni, assistenza clienti ridicola, non c'è paragone con altri grandi distributori internazionali.Oggetto(i) comprato(i): Cellulare Honor 5cData di acquisto: 12/09/2016

Ricevuto il cellulare ordinato, non ha funzionato sin da subito e rispedito secondo le loro indicazioni. Dopo un mese ancora attendo notizie da parte loro. Chiamati più volte non sanno cosa dirmi, a volte il cellulare è in un altro magazzino esterno e non possono controllare, altre volte il cellulare ancora deve arrivare, altre lo hanno ricevuto e mi diranno entro un giorno il da farsi...

Risposta dal merchant - 02/11/2016

Ciao Dasone, siamo dispiaciuti per il problema riscontrato con il prodotto acquistato e per i tempi di gestione della tua pratica. Ti confermiamo che il nostro Servizio Clienti ha provveduto ad effettuare il rimborso. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di averti nuovamente tra i nostri Clienti. Monclick.it

PESSIMO NEGOZIO

Scritto da , venerdì 15 luglio 2016

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Pregi: Consegna veloce quando si tratta di pagamento in contrassegnoDifetti: post-vendita CHI AVUTO AVUTO .....CHI HA DATO HADATO.......scurdiamuci u passato.....Oggetto(i) comprato(i): Fate moltissima attenzione al ricevimento del pacco in quanto la riserva viene deliberatamente fatta sparire. Se normalmente è il mittente che si deve rivalere sulla compagnia di spedizione in quanto il destinatario ha le mani legate se chiede informazioni la Monclick scarica tutto sull'acquirente. E mi fermo qui.... ho anche seri dubbi che "certi prodotti fortunati" siano assicurati....quale miglior modo per sbarazzarsene????? Fate pagamenti esclusivamente con PAYPALData di acquisto: 07/06/2016

microonde Samsung MC35J8088LT pagato in contrassegno con spese spedizione 352,00 euro. Il prodotto ricevuto è talmente danneggiato che è inidoneo e pericoloso all'uso a cui è destinato ma con miracolosamente il piatto di vetro integro. Il pacco non dava segni di urti a parte la parte inferiore di una maniglia lacerata di circa 10 cm e per cui ho fatto richiesta di riserva

Risposta dal merchant - 18/07/2016

Ciao loredana-bombelli, ci dispiace che si siano verificati problemi con il tuo ordine. Abbiamo più volte verificato con la logistica e, purtroppo, stando ai nostri riscontri, non vi è nessun documento che riporti alcuna riserva specifica. Pertanto, ci è impossibile avviare le consuete pratiche assicurative per gestire l'accaduto. Ci teniamo però a precisare che Monclick vende prodotti nuovi e funzionanti. Eventuali danni possono occorrere durante il trasporto, è per questo che la riserva si rende assolutamente indispensabile per rivalerci a nostra volta con i corrieri. Ci auguriamo di recuperare presto la tua fiducia e di ritrovarti fra i nostri Clienti in futuro. monclick.it