Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 2 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Scarsa attenzione per il cliente

Scritto da , giovedì 11 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: grande rapidità nel sollecitare il pagamento anticipatoDifetti: scarsa cura e attenzione per le esigenze del clienteOggetto(i) comprato(i): tavolo riva 1920 BedrockData di acquisto: 02/11/2015

Ho ordinato un tavolo Riva 1920 il 2 novembre 2015 con consegna prevista entro fine gennaio. Consegna non ancora avvenuta nonostante il tavolo sia disponibile da tempo al negozio. Dopo molti solleciti e richieste di concordare la consegna mi viene detto che il tavolo non sarà consegnato prima dell'ultima settimana di febbraio chiedendo di contattare direttamente la società di trasporto.

Consigliatissimo!

Scritto da , lunedì 18 giugno 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Chat in tempo reale, risposte esaurienti anche via email, cura nell'imballaggio.Difetti: Nulla da segnalareOggetto(i) comprato(i): 4 sedie Kartell + 4 cusciniData di acquisto: 02/06/2012

E' stato il mio primo acquisto su questo sito. Dopo averlo contattato più volte via email e via chat mi sono lasciato convincere dalla prontezza e dalla gentilezza del servizio clienti. Dopo l'attesa prevista, in quanto l'articolo era "Ordinabile" e non "Disponibile", ho ricevuto gli articoli da me acquistati, ben imballati e sigillati con il loro marchio. Ho riscontrato onestà ed una qualità del servizio ben oltre le mie aspettative, lo consiglio quindi vivamente.