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Valutazione media di 63 opinioni

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cristiana

Scritto da , mercoledì 20 dicembre 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): stufa a pellet nordica giusyData di acquisto: 11/12/2017

ditta affidabile consegna puntuale

Acquisto Soundlink Mini II Bose

Scritto da , martedì 28 novembre 2017

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Pregi: Tracciabilità ordine Gestione telefonica della richiesta gestita. Merce consegnata secondo i tempi indicati. Prodotto corrispondente alla descrizione.Difetti: Nessuno Oggetto(i) comprato(i): Soundlink Mini II BoseData di acquisto: 04/11/2017

Primo acquisto su questo sito. Pagamento con carta di credito.

Esperienza Positiva anche se con un piccolo intoppo

Scritto da , mercoledì 15 novembre 2017

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Pregi: cortesi e disponibili. Rispondono sempre a telefonoDifetti: Piccolo contrattempo per il colore della maiolica della stufa che mi è stata inviata bianca invece che bordeaux. Il problema è stato risolto subito. Mi hanno richiamato e spiegato cosa dovevo fare.Oggetto(i) comprato(i): Termostufa a Pellet Nordica Diadema Idro 28,4 Kw.Data di acquisto: 24/10/2017

Mi è stata prospettata una consegna a 20/30 giorni che è stata rispettata. Mi è stata fatta anche una valutazione tecnica sul volume da riscaldare e quindi relativa potenza in Kw. da acquistare

Acquisto lavatrice

Scritto da , giovedì 09 novembre 2017

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Pregi: Abbastanza veloci e economiciDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Lavatrice aeg l9fec969sData di acquisto: 02/11/2017

Buon sito di acquisti online

Esperienza positiva a metà

Scritto da , lunedì 06 novembre 2017

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Pregi: Ordine gestito velocementeDifetti: Nessun imballo per proteggere il dispositivo Difficoltà nel registrarsi Oggetto(i) comprato(i): Bose SoundLink Mini IIData di acquisto: 30/10/2017

Non conoscevo questo sito e-commerce e leggendo i vari commenti positivi ho optato per procedere all'ordine. Ovvero un Bose SoundLink Mini II L'ordine l'ho effettuato da smartphone ed anche in modalità desktop non ho trovato il link per la registrazione. Poco male, si può ordinare anche senza essersi registrati. La cosa che mi ha fatto arrabbiare (eufemismo) è che l'oggetto non avesse nessun tipo di imballo. Consegnato così nudo e crudo con appiccicato il foglio di consegna sul cartonato della confezione. Ora mi chiedo, come è possibile spedire un oggetto tecnologico senza un minimo di imballo?? Chicca finale il corriere, appuntamento fissato dalle 14 alle 16, presentati alle 12. Esperienza non positiva.

Risposta dal merchant - 07/11/2017

Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non le sia risultata positiva. Tuttavia ogni prodotto viene spedito nel suo imballo originale ed i colli più piccoli, come quello da lei ricevuto, vengono avvolti nel pluriball per attutire eventuali colpi ed evitare che il documento di trasporto resti appiccicato sulla confezione del prodotto (cosa da evitare in caso il bene sia un regalo). Quanto alla registrazione sul sito non è richiesta: questa è cosa molto apprezzata dalla clientela che può celermente inserire i soli dati di spedizione e tenere monitorato l'ordine tramite un apposito link che riceve nella mail di conferma ordine. Avremmo gradito ci avesse contattato per avere chiarimenti e poter verificare con lei se il corriere avesse aperto l'imballo supplementare da noi applicato o aiutarla visto che ha riscontrato problemi in fase d'ordine. Cordiali saluti