Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 6 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Soddisfatto ma migliorabile

Scritto da , mercoledì 01 giugno 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi, assortimento, velocità (almeno nel mio caso)Difetti: Assistenza clienti sicuramente da migliorare.Oggetto(i) comprato(i): Purificatore d'aria Daikin MC70LData di acquisto: 30/05/2016

Primo acquisto sul sito attratto dal prezzo leggermente inferiore ad altri. Sono soddisfatto in quanto ordinato il 30/05/16 ricevuto il pacco 01/06/16 perfettamente integro e funzionante. Non hanno mai risposto alle mail, ho fatto una sola telefonata alla quale hanno risposto subito e mi hanno fornito tutte le informazioni richieste e prontamente mantenute.

pessima esperienza

Scritto da , giovedì 10 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): argoclima hifan hifiData di acquisto: 18/11/2015

Acquistato circa 3 settimane fa' termoventilatore argo hifan hifi,Arrivato dopo 5 giorni non funzionante,mi sono dovuto rivolgere al servizio assistenza perche' non me lo sostituivano,ad oggi sono ancora senza prodotto.Il servizio del sito inoltre non risponde alle mail e per un contatto telefonico si fa' molta fatica.sconsiglio vivamente acquisto visto che il servizio post-vendita è quasi inesistente.

Risposta dal merchant - 17/12/2015

Gentile Cliente, ci scusiamo per il problema che sta affrontando, purtroppo le direttive argo clima prevedono queste modalità di sostituzione. Il disservizio del centro assistenza non è accettabile, ed ho già provveduto ad informare e sollecitare l'agente per la sua pratica. Ci spiace non aver a disposizione un altro prodotto nuovo per effettuare direttamente la sostituzione. Continuiamo a lavorare alla sua pratica per risolverla il prima possibile.

non solotv.com

Scritto da , mercoledì 08 luglio 2015

Valutazione globale:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): cappa faber dch23ss19hipData di acquisto: 03/07/2015

pagamento effettuato con bonifico venerdi quindi martedi gia effettuato, mandata la mail come da procedura, ad oggi mi dicono che il bonifico e' arrivato ieri sera e che domani non ce la fanno a spedire la merce quindi dovrebbe arrivare martedi prossimo altro che in 72 ore arriva, se arriva... li ho chiamati gia 2 volte, con 2 numeri di cell. diversi, consiglio di non fare acquisti, cmq martedi vi faccio sapere se sono affidabili oppure no, per adesso ho seri dubbi.

Risposta dal merchant - 14/07/2015

Salve, ci scusiamo per l'attesa del suo prodotto, purtroppo questo è l'inconveniente del pagamento con bonifico bancario. Come specificato sul sito consegnamo la merce al correre entro 72 ore, nel caso del bonifico dalla ricezione del pagamento. Le assicuro che il suo ordine è in lavorazione e che se vuole aggiornamenti può contattarci dalle ore 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00 allo 02-45075475

Venditore affidabile e serio.

Scritto da , martedì 03 giugno 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Celeri nella spedizione ed ottima comunicazione.Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Autoradio doppio DIN Pioneer.Data di acquisto: 26/05/2014

Consigliato ed ottimi prezzi.

Non solo tv negozio affidabilissimo

Scritto da , martedì 15 aprile 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Economico e velocissimo nella consegna. Imballo accurato, facilmente reperibili a telefonoDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): TV LED SAMSUNG 32" UE32F5000Data di acquisto: 10/04/2014

Ho ordinato un Tv Samsung 32" Led, tutto ok in tempi brevi.