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VERGOGNOSI ED INESISTENTI

Scritto da , sabato 26 gennaio 2019

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Pregi: NessunoDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Asciugatrice electrolux Data di acquisto: 05/11/2018

Ho ordinato il 05.11.2018 asciugatrice electrolux con consegna entro 2/3 settimane. Nonostante numerosi solleciti e comunicazioni telefoniche che assicuravano la consegna in breve tempo...AD OGGI NON È ARRIVATO NULLA ED IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE NEANCHE PIÙ semplicemente VERGOGNOSO !!!!! Sconsiglio vivamente questo sito vista alta inaffidabilità.....ed inoltrerò segnalazione all associazione consumatori !!!!

Risposta dal merchant - 07/02/2019

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella evasione del Suo ordine, in questo caso il corriere ha rimandato la consegna e ci sono stati problemi logistici che hanno impedito la stessa. l'ordine ci risulta ad oggi essere stato evaso Cordiali saluti STAFF ONLINESTORE

lavastoviglie comprata il 23.11.2018

Scritto da , lunedì 17 dicembre 2018

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Pregi: prezzo contenutoDifetti: tempi di consegnaOggetto(i) comprato(i): lavastoviglie candy CDIM 6766 comprato 23.11.2018Data di acquisto: 23/11/2018

comprata e pagata lavastoviglie il 23.11.2018 dopo 3 settimane dopo alcune mail di sollecito ricevo una mail con la quale mi viene fissata la data del 15.12.2018 come giorno per l'installazione, ho aspettato tutto il giorno e nessuno si è presentato ho scritto mail e ho cercato di contattarli ma nessuna risposta

Risposta dal merchant - 18/12/2018

Gentile cliente, ci scusiamo per il disservizio. Siamo in contatto con il corriere per sollecitare un nuovo appuntamento e per accertarci che questa volta venga rispettato quanto concordato. Ci scusiamo nuovamente Cordiali saluti Staff - Onlinestore

Onlinestoire,lascia perdere!!!

Scritto da , lunedì 07 agosto 2017

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Pregi: Difetti: zero comunicazione,niente avvisi spedizione,niente avvisi ritiro merce guasta,ti dicono "la ricontatteremo domani"e non ti ricontattano nemmeno dopo una settimana Con me ovviamente avete chiuso!Oggetto(i) comprato(i): forno de longhi MODEL SLIM 7 PPPData di acquisto: 07/05/2017

Oridnato forno da incasso con teglia pizza stone e ricevuto 12 maggio,fin qui tutto ok.Purtroppo la teglia era danneggiata,capita.....Dopo un mese mi viene finalmente sostituita 8\06\2017 in un pessimo imballaggio,una teglia in pietra spessa 1 cm inviata dentro uno strato altrettanto sottile di cartone...rotta anche la seconda!.Da li per 2 mesi email e in fine anche telefonate per farmi inviare quella nuova.Purtroppo devono aspettare il loro fornitore(si sa...è sempre colpa degli altri!!!).E cosi per 2 mesi le rispsote erano "le faremo sapere,abbiamo un problema con il fornitore,l' incaricato che se ne occupa non c' è"e se non ricontattavo io, loro non si preoccupavano di riconttattarti come promesso. Il 25\07\2017 mi dicono che per avere teglia nuova devo comunicargli il modelo preciso del forno(ma come dopo 2 mesi ancora non lo sapete???!!)e finalmente oggi 07/08/2017 ricevo la teglia(con degno imballaggio!!!) sana!!!

Risposta dal merchant - 07/08/2017

Gentile Cliente, purtroppo il nostro servizio assistenza ha faticato a trovare il prodotto danneggiato in quanto si tratta di un prodotto che non viene venduto singolarmente sul nostro sito. Ovviamente, dovendo appoggiarci a nostra volta ai centri assistenza, non abbiamo avuto modo di monitorare personalmente lo sviluppo della Sua pratica di assistenza. Per quanto riguarda la comunicazione, ci scusiamo e faremo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti un servizio sempre migliore. Cordiali saluti – STAFF ONLINESTORE

Tutto sbagliato !

Scritto da , sabato 08 ottobre 2016

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Pregi: NullaDifetti: Servizio cliente inesistenteOggetto(i) comprato(i): Forno Whirlpool AKG612/XData di acquisto: 21/08/2016

Il forno è arrivato con un solo paio di guide invece delle 3 paia standard e senza il manuale di istruzione per il settaggio e il funzionamento del forno ; la consegna è stata riprogrammata all'ultimo cosi che ho perso non 1 ma 2 mezze giornate e il camion mi ha tamponato una tettoia lasciandomi poi vedermela con la sua assicurazione ; infine non riesco ad ottenere la mia fattura che non è arrivata via mail come previsto !

Risposta dal merchant - 13/10/2016

Gentile Cliente, ci scusiamo per l’inconveniente relativo alle guide e al libretto di istruzioni. Il nostro servizio assistenza si è attivato per farglieli pervenire a titolo completamente gratuito. Per quanto riguarda la consegna, abbiamo aperto un reclamo presso il vettore per i disguidi arrecati. Purtroppo per l’incidente occorso alla Sua tettoia non abbiamo voce in capitolo ma provvederemo a sollecitare il corriere anche in tal senso. Infine della fattura Le è stata inviata copia in data 10/10: può capitare che non parta in automatico dal sistema e per questo ce ne scusiamo. Cordiali saluti - Staff Onlinestore

Impossibile chiedere di meglio

Scritto da , martedì 26 aprile 2016

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Pregi: Disponibili, gentili, competenti, affidabili. Il corriere di cui si avvalgono è veramente eccezionale. Ho richiesto l'inversione delle ante del frigo e i due corrieri hanno fatto il lavoro con la massima attenzione. Migliore prezzo sul mercato.Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Frigo a libera installazione Bosch KGN39XI42Data di acquisto: 27/02/2016

Venditore competente, massima velocità nelle risposte. Per mie esigenze ho dovuto farmi consegnare il prodotto dopo un mese e grazie alla loro competenza e affidabilità sono riuscita ad avere il prodotto nel giorno a me più congeniale.