Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 135 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Sbagliano loro e ci rimetti tu parte delle spese.

Scritto da , giovedì 14 gennaio 2021

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: A volte i prezzi di alcuni articoli sono buoni Difetti: Ma poi magari invece di quello che hai ordinato ti mandano altro. Volevo prendere anche un altro paio di casse hi fi ma a sto punto non mi fido di sto sito...Oggetto(i) comprato(i): Casse IMG+SkylandersData di acquisto: 20/12/2020

Acquisto una cassa waterproof e resistente a urti, mi arriva altro modello senza nessuna di quelle caratteristiche. Spese di spedizione 19.99. nell'ordine aggiungevo anche oggetto di 1,90€. Spese di spedizione rimanevano 19.99. A seguito di ricevimento ordine, noto subito la differenza e apro ticket e, con molta lentezza, si convincono che sono due casse completamente diverse. Procedo quindi al reso, con una sorpresa: ora per loro, quell'oggetto di 1,90€ come spese di spedizione incideva per 6,99€! Più di tre volte il suo costo! E dicono che mi rimborsano quindi solo 13 € di spedizione. Ma come si fa ad acquistare così? Se compri un oggetto te lo mandano sbagliato e poi ti caricano spese di spedizione su altri oggetti che avevi preso perché non incidevano sulla spedizione (tra 1,90 e 8,89 c'è differenza....non lo compravo o lo compravo altrove. Attenzione se acquistate presso questo negozio.

Risposta dal merchant - 30/01/2021

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di constatare il tuo rammarico in merito all'ordine in oggetto. In primo luogo, vogliamo ricordarti che abbiamo gestito e risposto regolarmente a quanto da te richiesto, rispettivamente nel Ticket #382344. Ti vogliamo ricordare che per il prodotto che tu hai ricevuto sbagliato abbiamo provveduto noi a carico nostro ad efettuare il ritiro e poi procedere al rimborso cosa che ancora non è stata fatto in quanto ti abbiamo comunicato la differenza di 59,90 euro + la differenza di spese spedizione 13,00 euro tramite paypal. la differenza è questa in quanto il prezzo della spedizione del prodotto che tu hai comprato a 1,90 euro la spedizione è di 6,99 cosa che hai avuto modo di visionare in fase di ordine e prima di fare l'ordine tu hai deciso di avere l'intero importo delle spese di spedizione di 19,99 e allora a questo punto ti abbiamo mandato il modulo di reso del prodotto che hai ricevuto di 1,99 e nel momento che il prodotto sarà presso il magazzino nostro e che verrà visualizzato che sia in perfette condizioni procederemo al rimborso totale di quanto pagato in quanto tu non sei daccordo della differenza comunicata. Ti confermiamo che rimaniamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

FOLLIA

Scritto da , martedì 21 luglio 2020

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): PIANO COTTURAData di acquisto: 01/07/2020

Ordino un piano cottura il 1° luglio, spedizione prevista in 3-5 giorni. All'ottavo giorno senza notizie apro ticket di assistenza e mi rispondono che partirà il 14 luglio. Il 14 li ricontatto tramite mail e facebook per avere conferma se l'ordine è partito. Via Facebook rispondono che l'ordine è partito, via mail che c'era ancora qualche giorno da attendere!!! Il giorno dopo mi arriva tracking dal corriere Zust Ambrosetti, che ci mette 2 giorni per arrivare a Treviso (col cammello ci metteva meno) e da lì più nessuna notizia. Provo a contattare il corriere, tutti i numeri trovati sono staccati o inesistenti. Mando di nuovo mail a onlinestore e mi rispondono che il mio prodotto non sarà disponibile fino ad agosto!!!! dopo 5 minuti mi chiama un altro corriere per dirmi che lo ha lui.... Consegnato al ventesimo giorno dall'ordine Mai vista una disorganizzazione cosi...

Risposta dal merchant - 27/07/2020

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di constatare il tuo rammarico in merito all'ordine in oggetto. In primo luogo, vogliamo ricordarti che abbiamo gestito e risposto regolarmente a quanto da te richiesto, rispettivamente nel ticket #265946: Buongiorno, il prodotto ordinato è stato affidato al corriere. Puoi monitorare la consegna sul sito del corriere, www.zust.it con il riferimento di spedizione MIL20406131 Ti confermiamo che rimaniamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore assistenza.onlinestore.itassistenza.onlinestore.it Onlinestore.it Your description goes here.

Onlinestore: meglio evitarlo!

Scritto da , mercoledì 11 settembre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nessuno in particolareDifetti: Spedizioni molto in ritardo; prodotti acquistati mai spediti e nessun rimborso!Oggetto(i) comprato(i): Pentole LagostinaData di acquisto: 22/07/2019

Se stai per acquistare presso il sito Onlinestore ti consiglio di pensarci bene e di informarti su internet sull'affidabilità di questo e-commerce. E' persino preferibile pagare qualcosa in più presso un altro sito che acquistare presso Onlinestore, perché poi perderai tempo (a scrivere email di protesta) e denaro (per prodotti che non arriveranno mai).

Risposta dal merchant - 19/09/2019

Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Da tutti i prodotti ordinati purtroppo abbiamo avuto un disguido logistico con Eva 040545 - Colapasta, Acciaio Inox, 24X13 CM di € 14,00 (ordine n. 433355 del 22-07-2019) quale stiamo risolvendo ed a breve ti risponderemo in ticket #116797. Ci scusiamo per i disagi arrecati e rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; puoi contattarci tramite il nostro servizio di Customer Care --> https://assistenza.onlinestore.it/hc/it Cordiali saluti - Staff Onlinestore

VERGOGNOSI ED INESISTENTI

Scritto da , sabato 26 gennaio 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: NessunoDifetti: Oggetto(i) comprato(i): Asciugatrice electrolux Data di acquisto: 05/11/2018

Ho ordinato il 05.11.2018 asciugatrice electrolux con consegna entro 2/3 settimane. Nonostante numerosi solleciti e comunicazioni telefoniche che assicuravano la consegna in breve tempo...AD OGGI NON È ARRIVATO NULLA ED IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE NEANCHE PIÙ semplicemente VERGOGNOSO !!!!! Sconsiglio vivamente questo sito vista alta inaffidabilità.....ed inoltrerò segnalazione all associazione consumatori !!!!

Risposta dal merchant - 07/02/2019

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella evasione del Suo ordine, in questo caso il corriere ha rimandato la consegna e ci sono stati problemi logistici che hanno impedito la stessa. l'ordine ci risulta ad oggi essere stato evaso Cordiali saluti STAFF ONLINESTORE

lavastoviglie comprata il 23.11.2018

Scritto da , lunedì 17 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzo contenutoDifetti: tempi di consegnaOggetto(i) comprato(i): lavastoviglie candy CDIM 6766 comprato 23.11.2018Data di acquisto: 23/11/2018

comprata e pagata lavastoviglie il 23.11.2018 dopo 3 settimane dopo alcune mail di sollecito ricevo una mail con la quale mi viene fissata la data del 15.12.2018 come giorno per l'installazione, ho aspettato tutto il giorno e nessuno si è presentato ho scritto mail e ho cercato di contattarli ma nessuna risposta

Risposta dal merchant - 18/12/2018

Gentile cliente, ci scusiamo per il disservizio. Siamo in contatto con il corriere per sollecitare un nuovo appuntamento e per accertarci che questa volta venga rispettato quanto concordato. Ci scusiamo nuovamente Cordiali saluti Staff - Onlinestore