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DA EVITARE

Scritto da , martedì 25 luglio 2017

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): RAY BAN RB 4125 710/51Data di acquisto: 24/07/2017

1. Indicazioni fuorvianti sulla disponibilità dei prodotti e falsa indicazione "spedizione in giornata". 2. Ho chiaramente espresso la mia volontà di attendere (SE l'attesa fosse diventata eccessiva avrei IO annullato l'ordine), mentre han deciso deliberatamente di annullare il mio ordine senza il mio consenso. 3. Scortesia inaccettabile durante l'assistenza con affermazioni tipo "tu non sei normale" Consiglio EVITATE

Risposta dal merchant - 25/07/2017

gentile cliente le sue affermazioni mostrano chiaramente incoerenza e falsità, e non possiamo accettarle. Dopo l'acquisto la abbiamo prontamente informata e chiesto, che essendo momentaneamente esaurito 2 ore prima del suo acquisto, c'era da attendere 3 o 4 giorni prima della spedizione, abbiamo ricevuto come risposta: "Diciamo che più si attarda la spedizione e peggiore sarà la mia recensione sui forum e siti di settore" dopo questa affermazione, secondo noi, che non conferma la volontà di attendere, lo abbiamo contattato 3 volte senza risposta, via mail ha affermato che non vuole rispondere al telefono, per cui abbiamo richiesto nuovamente se volesse attendere oppure preferiva annullare l'ordine ed essere rimborsato, perchè capiamo che se voleva riceverlo il giorno dopo non potevamo accontentarlo, abbiamo ricevuto un'altra risposta: "Resto in attesa del celere recapito fin tanto che non riterrò opportuno aprire una controversia su PayPal per il rimborso." dopo tale affermazione abbiamo prontamente annullato l'ordine per mancanza di rispetto, inoltre ha proseguito con espressioni arroganti e prepotenti chiedendo il motivo per il quale abbiamo annullato l'ordine, ma seguendo i fatti credo sia chiaro e palese la mancanza di rispetto nei nostri confronti. ha concluso con una mail: Lavorando anche in ambito ecommerce vi consiglio per il futuro di indicare chiaramente che i prodotti potrebbero non essere disponibili per evitare problemi legali (e credetemi che so di cosa parlo). Inoltre non ho mai richiesto l'annullamento dell'ordine, quindi siete pregati di ripristinarlo. Noi crediamo che il rispetto, l'educazione e la cortesia ci debba sempre essere sia dalla parte del cliente che del venditore, siamo stati trasparenti precisi e veloci nella comunicazione, spiegando chiaramente la ragione del ritardo, alla quale basta rispondere in modo altrettanto chiaro e semplice, si o no, senza utilizzare metriche che lasciamo interpretazioni poco chiare. Inoltre quando ci si trova di fronte a persone che fanno del loro mestiere un uso inappropriato, questo non è lecito, e la nostra risposta finale è il frutto del risultato del modo di comportarsi del cliente