Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:

attendo con ansia...

Scritto da , giovedì 11 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Ottimi prezzi, ma la merce, nonostante sia assicurata la consegna gratuita in 24 ore, deve ancora arrivarmiDifetti: merce in ritardoOggetto(i) comprato(i): le nuit hugo boss eau de parfumData di acquisto: 06/02/2016

Termini e Condizioni: "Il Cliente non potrà reclamare alla Società alcun indennizzo o penalità per ritardata consegna oltre al rimborso del valore dei Prodotti, indipendentemente dalle cause e dalle conseguenze dirette o indirette"

Risposta dal merchant - 12/02/2016

Gentile Cliente, ci spiace della sua opinione sul nostro operato. Ad ogni modo abbiamo effettuato la spedizione nei termini più veloci che prevede il lavoro umano. Il suo ordine è stato ricevuto sabato 6 alle ore 21e51. Purtroppo come potrà bene immaginare i corrieri di Domenica non ritirano e il primo giorno lunedi 8 è il suo ordine è stato affidato alla consegna. Come da nostra mail del 11 dove potrà trovare il link per seguire la spedizione vedrà che il corriere ha provato a consegnare il collo senza successo perchè non ha trovato nessuno all'indirizzo da voi specificato. Mettiamo il nostro impegno quotidiano per servire i nostro clienti nel miglior modo possibile. Nel suo caso il prodotto è partito nel più breve tempo possibile, una volta affidato il pacco non possiamo fare altro che attenerci ai tempi del corriere. Ci spiace nuovamente per non averla soddisfatta (per come Lei richiedeva) e speriamo che possa ritornare presto ad acquistare sul nostro shopping. Distinti saluti Marcello Servizio clienti