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Inaffidabili, poco seri, vendono prodotti non disponibili

Scritto da , lunedì 10 agosto 2015

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): CremaData di acquisto: 15/07/2015

Fate attenzione. Ho ordinato una crema, pagato regolarmente e dopo un mese visto che il pacco non arrivava, li ho contattati per email chiedendo spiegazioni. Solo grazie alla MIA mail ho saputo che il prodotto non era disponibile e che (come dicono sempre) avrei avuto diritto al rimborso, allo sconto e chiacchiere simili; mi hanno però scritto che il prodotto sarebbe tornato disponibile il 5 agosto (altro mese circa di attesa quindi). L'8 agosto ancora niente e allora (sempre io) riscrivo altra mail e vengo a sapere il 10 agosto che il prodotto è FINITO e che bisogna aspettare. Pazzesco. Ma come finito? Questi prendono in giro le persone, non si degnano di informare il cliente (di loro iniziativa) che il prodotto non è disponibile, rispondono sempre con i soliti messaggi preimpostati e via dicendo. Vendere prodotti non disponibili non è professionale e non è corretto. Non si sono nemmeno degnati di informarmi e se non fosse stato per le mie due mail ora sarei ancora qui ad aspettare.

Risposta dal merchant - 10/08/2015

Il cliente era subito avvertito della mancaza del prodotto, percio abbiamo mandato la possiblita di aspettare o di ricevere il rimborso. Il cliente non voleva il rimborso percio abbiamo aspettato il rientro. Oggi ha richiesto il rimborso. Il rimborso era effetuato SUBITO.