Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 9 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Prodotti difettosi, assistenza pessima

Scritto da , lunedì 14 agosto 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: SpedizioneDifetti: Prodotti difettosi, assistenza pessimaOggetto(i) comprato(i): CARTUCCIA T2711 NERA COMPATIBILE PER EPSON WF3620 WF3640 WF7110 WF7610 WF7620 27XL 17,7 ml 2711 2701Data di acquisto: 14/04/2017

Ho acquistato 20 cartucce nere per EPSON WF7610 dal sito puntorigenera e al primo utilizzo, rimuovendo il talloncino giallo della cartuccia fuoriesce l'inchiostro. Ho provato con altre 3 cartucce e tutte danno lo stesso problema. Ho anche fatto un video per mostrare loro il problema: https://youtu.be/kcnrOIVOp64 Ho contattato l'assistenza Puntorigenera e non mi sostituiscono le cartucce difettose. Secondo loro dovrei spedire le rimanenti 16 cartucce (a mie spese!) come reso e loro mi fanno un buono acquisto per il loro sito. Così le ricompro da loro e ripago la spedizione. Assurdo! Così le mie se le rivendono ad un altro malcapitato! La legge parla chiaro: "Garanzia post-vendita: il venditore è responsabile del prodotto difettoso" ... "senza spese per il consumatore". Stateci alla larga!

Risposta dal merchant - 22/08/2017

Gentile Cliente dalle mail scambiate si evince che le abbiamo chiesto di renderci la merce e le avremmo rimborsato l'intero acquisto, spese di spedizione comprese. Tengo a precisare che vendiamo regolarmente le cartucce da lei acquistate ed è il primo cliente a lamentare 1 anomalia simile Grazie

non lasciate passare troppo tempo

Scritto da , sabato 10 giugno 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): cartucce nero e colore per Canon Pixma iP1700Data di acquisto: 12/12/2016

Ho acquistato 4 cartucce per Canon il 20 aprile 2016, (e non come indicato sotto il 12/12/2016), (ne tengo sempre almeno 2 di riserva) pochi giorni fa sono andato ad installarle ma la stampante non le riconosce, ho chiamato il servizio assistenza il quale prima ha sostenuto che sarebbe opportuno usarle entro 3 mesi dall'acquisto, poi che la colpa era da attribuire ad un upgrade della stampante, (non effettuato) ed infine che se lo desideravo potevo restituirle ovviamente a mie spese e mi avrebbero rimborsato. Non discuto la serietà o meno dell'azienda quanto il sostenere motivazioni e condizioni totalmente difformi con le norme sul commercio on line e sulla garanzia. Ricordo che il regolamento del commercio prevede che il cliente non debba sostenere alcun costo per il reso di prodotti inadeguati, incompatibili o comunque difformi da quanto dichiarato.

Perfetto in tutto

Scritto da , mercoledì 01 febbraio 2017

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: TantiDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Cartucce Canon compatibili Pile a bottoniData di acquisto: 30/01/2017

Niente da criticare. Globalmente eccellente

Pessimo servizio

Scritto da , martedì 09 agosto 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nessuno. Inutile pagare poco gli articoli se poi non funzionanoDifetti: Se il prodotto acquistato non funziona sei costretto a tue spese ad occuparti del reso e si fanno desiderare col rimborso (che ad oggi io non ho ancora ricevuto)Oggetto(i) comprato(i): 1 di TONER HP CF362X GIALLO COMPATIBILE 508X PER HP ENTERPRISE M552dn M553dn M553X M577dn CAPACITA' 9.500 PAGINE Stampanti Compatibili: HP Color LaserJetData di acquisto: 14/07/2016

Ho acquistato un toner compatibile con il fornitore Punto Rigenera. Già dal primo utilizzo il toner non è stato riconosciuto dalla stampante. Alla mia pronta segnalazione al fornitore in questione sono seguite mail da parte loro dove m'invitavano a fare inutili prove sulla stampante solo per temporeggiare il rimborso. Su mia insistenza ho effettuato a MIE spese il reso (in tanti anni di acquisti sul web non mi è mai capitato di dover spedire a mie spese un articolo difettoso). Ad oggi, è passato circa un mese dall'accaduto, non mi è ancora pervenuto alcun risarcimento. Sono rapidi nelle risposte via mail dando una parvenza d'efficienza ma senza mai risolvere veramente le situazioni e soprattutto usando arroganza e prepotenza. Assolutamente sconsigliato.

Risposta dal merchant - 09/08/2016

Feedback totalmente falso. Ordine ricevuto in data 25/7/2016 Restituito in data 5/8/2016 e rimborsato in data 9/8/2016 Purtroppo ci sono dei tempi tecnici, non riusciamo a rimborsare lo stesso gg di ricezione merce, ma credo che 4gg siano più che accettabili.

brother mfc 9450

Scritto da , giovedì 21 aprile 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: perfetti in tutto Difetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): 4 cartucce e tamburo rigenerato OTTIMOData di acquisto: 20/04/2016

Velocissimi perfetto tutto