Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 3 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Tutto Okay Spedizione Veloce

Scritto da , martedì 22 ottobre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Spedizione veloce Merce ottima e prezzi competitivi Difetti: nessun difetto evidente riscontrato Oggetto(i) comprato(i): tapis roulant High Power marchiato australian Data di acquisto: 26/09/2013

Una mia amica ci aveva comprato altre cose e me lo ha consigliato Ho acquistato un tapis roulant di una certa importanza pagandolo sui 680 € Al telefono mi sono sembrati professionali e molto scrupolosi ... La merce è arrivata in 4 gg lavorativi L'imballo era buono e il prodotto lo utilizzo tutt'ora Nell'insieme mi sono trovata bene

molto efficenti!

Scritto da , lunedì 14 gennaio 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: facilità di scelta e indicazioni precise su come pagare, modalità di spedizione e dettagliati riguardi in caso di reso perchè rotto o danneggiato. Comunicazione da parte del venditore molto cortese sulla rintracciabilità della merce Difetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): tapis roulant australian am2Data di acquisto: 07/01/2013

ordinato il giorno 7/1 e in giornata ho subito fatto il bonifico bancario. mi hanno tenuto giornalmente informata della situazione del mio acquisto e della spedizione tramite corriere che, puntualmente, come precedentemente concordato, il giorno 11/1 è arrivato.

Pessimo servizio!

Scritto da , giovedì 21 luglio 2011

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi bassiDifetti: Mancanza di assistenza, personale addetto all'assistenza incapace di risolvere i problemi,Oggetto(i) comprato(i): Ellittica EX 990 Pro FassiData di acquisto: 17/07/2011

Al momento dell'acquisto ho chiesto di essere contattato per l'orario della consegna, non avendo la possibilità di essere a casa tutto il giorno. Nonostante diversi solleciti e telefonate nessuno mi ha mai contattato ed il corriere è passato senza preavviso e non è stato possibile ritirare la merce; cosa che mi è toccato fare a me direttamente al deposito del corriere.