Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 2 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pessima esperienza

Scritto da , martedì 15 ottobre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): GSJ960PZBZ LG FRIGORIFERO SIDE BY SIDE GSJ960PZBZ CLASSE A++ 668LT.Data di acquisto: 11/09/2019

Le loro condizioni generali prevedono l'evasione entro 12 giorni lavorativi, cosa che non e' avvenuta. Quando finalmente spediscono dopo due settimane ancora nulla: al corriere non risulta alcuna spedizione. La Stars ipotizza un problema con il corriere, che poi sostiene di aver risolto, ma ancora nessun appuntamento. Scaricano nuovamente la colpa sul corriere, dicendo che non era reperibile al telefono o mail. Poi sostengono che ci sia stato l'ennesimo problema e che ora dovrebbe essere risolto, ma la spedizione risulta ancora sospesa e addirittura non affidata. L'operatore ha persino menzionato che non era il primo ordine della StarsMegaStore con cui aveva avuto problemi.

Risposta dal merchant - 23/10/2019

Gentile Cliente, abbiamo presente la Sua problematica e chiariamo che il Suo è stato un caso isolato non dipendente dalla nostra responsabilità. In quanto nostro Cliente, abbiamo tentato comunque nella risoluzione nella maniera più veloce e pratica della questione, così come dettoLe dal nostro responsabile telefonicamente. Siamo certi di aver finalmente risolto la questione con il corriere che ha causato la dilazione delle tempistiche e con il quale, ci teniamo a specificare, abbiamo sospeso la partnership. Siamo lieti della fiducia che ci ha accordato, dandoci la possibilità di dimostrarLe che per noi la soddisfazione del Cliente è primaria. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza, ricordandoLe che il nostro servizio clienti è sempre a disposizione. Karolina, Stars Megastore

acquisto perfetto consegna per niente

Scritto da , domenica 06 maggio 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: prezzo convenienteDifetti: ho acquistato il 15 aprile 2018 un televisore pagandolo immediatamente con carta di credito, ad oggi, trascorsi 20 giorni non so ancora quando riceverò la merce Oggetto(i) comprato(i): televisoreData di acquisto: 15/04/2018

ritardo nella consegna della merce