Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 3 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Decidono loro

Scritto da , domenica 24 novembre 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Spedizione veloce, spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 50€.Difetti: Inaffidabili: ordini un prodotto e te ne arriva un altro. Non rispondono alle email.Oggetto(i) comprato(i): ALPECIN SPECIAL TONICO VITAMINICO PER CUTE E CAPELLIData di acquisto: 15/11/2013

Andrebbe bene...se solo mandassero quello che ordini!

ECCELLENTE! SUPER!

Scritto da , venerdì 10 febbraio 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: TuttiDifetti: Nessuno, fossero tutti così i negozi on line!Oggetto(i) comprato(i): Bionike shampoo ristrutturante, maschera ristrutturante, sciroppo Grintuss, integratore BiokeratinData di acquisto: 10/02/2012

E' l'ennesimo ordine, è sempre andato tutto alla perfezione. Anche questa volta: l'integratore per capelli Biokeratin risultava disponibile, ne ho ordinato un pezzo, l'ho pagato nel carrello. Il giorno dopo mi chiama la dott.sa titolare dicendomi che per un malfunzionamento del sistema il Biokeratin risultava disponibile ma in realtà non lo era. Si è offerta di darmi altri integratori, ma a me non piacevano. Quindi non ha insistito, e mi ha detto che mi avrebbe fatto trovare i soldi del Biokeratin nel pacco. Non si potevano restituire con Paypal perchè non avevo pagato con Paypal. Il pacco è arrivato perfetto, pieno di campioncini e con i soldi esatti del Biokeratin! Tutto giusto e serio!

Cambiate corriere!!!

Scritto da , lunedì 17 ottobre 2011

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo ultra conveniente; sito veloce facile e chiaro;Difetti: Corriere BartoliniOggetto(i) comprato(i): AEROSOL MONDIAL T-600 ALVITAData di acquisto: 10/10/2011

Il mio problema è stato il seguente: mi è stato inviato il pacco all'indirizzo di fatturazione e non all'indirizzo da me specificato nell'ordine. Fortunantamente i due indirizzi non erano distanti chilometri l'uno dall'altro ma se avessi voluto fare un regalo a mia sorella che studia a Palermo? Sarebbe arrivato a me a Milano e non a lei Palermo e avrei pagato le spese di spedizione inutilmente per poi doverglielo rispedire io a mie spese. Non so se la colpa è stata del negozio o del corriere (con Bartolini c'è sempre qualcosa che non va bene..) ma è un peccato perchè se fosse arrivato all'indirizzo da me richiesto l'ordine avrebbe avuto una valutazione di gestone di 5 stelle e non solo di 4.. Se è colpa del corriere no è forse il caso di cambiarlo visto che dovunque si possono leggere commenti negativi su Bartolini? Forse è il più economico di tutti ma ci sarà pure un perchè.. Peccato.