Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 136 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Non spediscono

Scritto da , martedì 11 giugno 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Diffusore Sony Data di acquisto: 04/06/2019

A distanza di 9 giorni dall’ordine il mio acquisto già pagato con carta di credito non è stato ancora spedito,non rispondono alle mail, dopo lunghe attese al telefono mi hanno detto che avrebbero spedito il giorno dopo la chiamata ma si capiva benissimo già dall’operatore che non avrebbero spedito...sono passati 10 giorni ma ancora niente ....speriamo !

Risposta dal merchant - 19/06/2019

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella spedizione del prodotto. Le confermiamo come da nostra email che il prodotto è stato spedito nella giornata di ieri. Saluti Staff Tekworld.it

Due prodotti ordinati su tre difettosi!

Scritto da , martedì 11 dicembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzi buoni, vasta scelta di modalità di pagamentoDifetti: Difficoltà nel comunicare in post vendita: impossibile parlare con un operatore al telefono, scarsa rapidità nelle risposte via mail o tramite form online, più tempestivo invece il servizio assistenza per il reso dei prodotti difettosi. Oggetto(i) comprato(i): PC ASUS ROG G11CB-IT015T + Monitor ACER 23.8IN LED IPS FHD 5M + in teoria set tastiera e mouse wireless MA IL CODICE CORRISPONDE AD UN ALTRO PRODOTTO (frullatore) Data di acquisto: 25/11/2018

Problemi nel riconoscimento delle porte video del PC (ho provato 3 modalità differenti prima di vedere qualcosa su un monitor, sebbene il PC preveda uscite sia VGA che DVI che HDMI per i monitor) ma soprattutto il PC si avvia solo in modalità UEFI BIOS e non prosegue oltre, impedendo di accedere al sistema operativo Windows 10! Sono tuttavia stata contattata abbastanza velocemente dall'assistenza per il reso... peccato che il PC mi servisse per lavoro... Ho comprato già 3 computer online (altri siti) e purtroppo questa è la prima esperienza negativa, per quanto sia un problema hardware e non sia necessariamente imputabile al negozio. Il codice del set tastiera+mouse indicato sul sito corrisponde invece ad un prodotto differente (frullatore) è, nonostante lo abbia segnalato una settimana fa, risulta ancora errato da sito.

troppo ritardo

Scritto da , mercoledì 12 ottobre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Pregi: per ora nessunoDifetti: no rispondono alle mail , le informazioni date al telefono non sono giustificate e pertanto non veritiere.Oggetto(i) comprato(i): TERMOCONV.ARGO SOUL TTData di acquisto: 05/10/2016

ho pagato anticipatamente l'articolo il giorno 5 ottobre, non ho mai ricevuto una mail con data di spedizione e consegna, ho chiamato almeno 4 volte e l'interlocutore per tenermi buona mi rispondono sempre nello stesso modo , ossia che il pacco viene spedito il giorno stesso con consegna il giorno successivo, a distanza di 7 giorni sono ancora in attesa di una risposta chiara e soprattutto del mio pacco, non mi è mai capitata una cosa del genere

Risposta dal merchant - 24/10/2016

Gentile cliente, ci spiace leggere quanto da Lei scritto. Teniamo a precisare che si trattava di un prodotto con spedizione di 3 giorni lavorativi, il Suo ordine è stato spedito con un solo giorno di ritardo e consegnato il giorno dopo la spedizione. Cordiali saluti Staff Tekworld.it

Surface 4 pro

Scritto da , venerdì 25 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Surface 4 pro Data di acquisto: 04/03/2016

Eccellente venditore, transazione perfetta, spedizione immediata e grande disponibilità telefonica Consigliato!

Esperienza positiva

Scritto da , sabato 19 marzo 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Disponibili,una signorina al telefono lo è stata ed affidabili, una volta dichiarata la data di spedizione.Difetti: Alla fine nessuno, il sito è più che raccomandabile.Oggetto(i) comprato(i): Videoproiettore mini ACER K137IWData di acquisto: 07/03/2016

"Spedizione in 2-3 giorni lavorativi" era dichiarato sul sito, in realtà l'ordine è stato fatto lunedì 7 marzo, il giorno dopo mi è arrivata una mail dove veniva indicata la data di evasione dell'ordine: venerdì 11 marzo. A parte questa piccola incoerenza, tutto il resto è andato benissimo. Effettivamente l'ordine è partito l'11 marzo (venerdi) ed è arrivato lunedì 14 marzo. Ottimo l'imballaggio ed il videoproiettore era perfettamente funzionante. Se saranno più puntuali nella data di spedizione rispetto a quella dichiarata darò a 5 stelle a tutte le voci