Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 6 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Esperienza da dimenticare

Scritto da , mercoledì 02 ottobre 2019

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Nessuno.Difetti: Giudicate voi.Oggetto(i) comprato(i): Piano cottura De Longhi, mai arrivato.Data di acquisto: 03/09/2019

2 settembre ordine e pagamento piano cottura De Longhi, 23 settembre annullamento ordine perchè mai arrivato, ad oggi dopo 1 mese soldi non restituiti.Giudizio PESSIMO.Call center che non risponde,assistenza chat che non risponde,telefono staccato,unica mail ricevuta di conferma annullamento ordine del 24 settembre.Ancora in attesa del rimborso.

Risposta dal merchant - 03/10/2019

salve il suo ordine era evadibile dai 7 ai 15 gioeni lavorativi, ha annullato l'ordine dopo 8 giorni ed e stato rimborsato. da parte nostra non sussiste nessun ritardo ma una inadempienza da parte sua nell'ritirare l'ordine prima del previsto. controlli il.suo estratto conto che e' da 20ngioeni che e' stato fatto il rimborso. restiamo a sua disposizione

PESSIMA ESPERIENZA

Scritto da , martedì 18 settembre 2018

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: nessunoDifetti: customer care inesistenteOggetto(i) comprato(i): LAVELLO FOSTERData di acquisto: 18/07/2018

Ho ricevuto il prodotto dopo ben DUE MESI e nonostante al momento dell'acquisto ne fosse garantita la presenza in 2 unità presso il magazzino di Teratron. Servizio clienti inesistente e improvvisato. Davvero una pessima esperienza, che ha causato un enorme ritardo nella finalizzazione dell'allestimento della cucina.

Risposta dal merchant - 20/09/2018

gentile cliente, non so da dove abbia preso i dati della disponibilità del nostro magazzino e a chi abbia contattato per avere informazioni. il numkero di ordine fornito non è nostro, forse ha sbagliato negozio

negozio affidabile

Scritto da , lunedì 19 ottobre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): fab50 smegData di acquisto: 11/09/2015

Lo consiglio come prezzo, qualità del prodotto e disponibilità del negoziante, note un po meno favorevoli la spedizione un po lenta e il dover sollecitare cose tipo invio fattura e attivazione garanzia. Devo dire pero che il signor Alessandro è sempre stato cortese e disponibile e questo nel commercio soprattutto online è fondamentale, quindi mi sento di consigliare il negozio.

grazie

Scritto da , lunedì 07 maggio 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: onesto,paziente, professionaleDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): lavandino pladosData di acquisto: 30/04/2012

perfetto! ho comprato lavello plados. il titolare è stato molto, ma molto paziente!! :-) ho contattato il negozio, tramite telefono e mail.e andato tutto bene. per il mal di testa del titolare io dico:tornerò :-). grazie

ottimo negozio

Scritto da , martedì 21 febbraio 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: servizio clienti tempi onesti prezzi bassissimiDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): lavastoviglie SMEG ST2FABRData di acquisto: 07/02/2012

ho acquistato una lavastoviglie SMEG ST2FABR, tutto arrivato nel tempo stabilito. ottimo il servizio clienti che ha risposto alle mie domande in maniera esaudiente dandomi fiducia a proseguire l'acquisto. riguardo il prodotto è un vero gioiello di tecnologia e designe. consigliato