Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 9 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Perfetto!

Scritto da , lunedì 13 aprile 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Spedizione rapida, prezzi buoni, servizio perfetto.Difetti: Nessuno.Oggetto(i) comprato(i): Forno Siemens Data di acquisto: 09/04/2015

Ordinato il giovedi, spedito il venerdi dopo essere stato avvisato telefonicamente, consegnato il lunedi mattina. I corriere si e' offerto di aprire l'imballo leggermente ammaccato per verificare che fosse tutto ok.

OTTIMO

Scritto da , mercoledì 19 novembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: - spedizione veloce - accuratezza nell'imballo - servizio clienti disponibileDifetti: - nessunoOggetto(i) comprato(i): forno Nardi frx 460 brData di acquisto: 08/11/2014

Sono rimasto soddisfatto al 100%. Spedizione veloce e imballo eccellente. Dopo una recente esperienza negativa con domestiking per lo stesso prodotto, ero un po' scettico sull'acquisto online di elettrodomestici ma trovaincasso mi ha fatto ricredere. ottimo ottimo ottimo

Sarò stata sfortunata.....

Scritto da , giovedì 18 settembre 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Pregi: Pacco integro. Corriere affidabile.Non era Bartolini naturalmente. Difetti: colore non corrispondente a quello scritto nel sito e rovinata. Oggetto(i) comprato(i): cappa filtrante elica cm 60 silverData di acquisto: 01/09/2014

Ordinato una cappa silver arrivata grigia e molto strisciata e piena di polvere. Inserita in uno scatolone senza nylon nè altro. Non ho potuto farla sostituire perchè mi serviva silver ma a quanto pare poteva arrivare ancora grigia.Ho perso 35 euro perchè i soldi della spedizione e del contrassegno non vengono restituiti. Adesso dovrò andare a comprarla in un negozio, almeno se non sarà conforme all'ordine non perderò altri soldi.

Risposta dal merchant - 19/09/2014

Ci dispiace per la cliente ma credo che al nostro sito non sia imputabile nessuna colpa . La cliente ha ordinato una cappa colore silver convinta che il silver ( materiale plastico ) della cappa fosse corrispondente a quello dei frigoriferi ( generalmente più brillante e lucido) . Abbiamo proposto al cliente la sostituzione immediata della cappa visto i leggeri raschi (posti nella parte da incassare ) , le abbiamo suggerito di scegliere un altro modello più consono alle sue aspettative così da non perdere le spese di trasporto ma ha rifiutato la nostra proposta . Abbiamo ritirato la cappa a nostre spese restituendo i soldi dell'articolo in 24 ore , non credo che il giudizio sia consono al nostro operato

Venditore fantastico !

Scritto da , lunedì 23 giugno 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: tutti di un buon venditoreDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): LAVELLO FOSTER 1V+1/2 INOX DESIGN 97X50 1963761Data di acquisto: 16/06/2014

La spedizione è avvenuta subito dopo il pagamento.Il lavello è arrivato in meno di 48 ore. Purtroppo la scatola è stata danneggiata dai corrieri durante il trasporto. Dopo la verifica ci siamo accorti di un piccolo danno. Subito abbiamo avvertito la ditta che ci ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi, ci avrebbero spedito un lavello nuovo il giorno successivo. Siccome avevo urgente bisogno del lavello dato che il mio si è rotto ho chiesto se fosse stato possibile risolvere in un'altra maniera. Mi hanno offerto un rimborso parziale congruo al danno e io ho subito accettato. La mattina seguente mi hanno versato la somma concordata. Che dire? Sono stati molto gentili è disponibili sia via telefono sia tramite mail, risposte sempre precise e tempestive. Sono rimasta molto soddisfata. Sul sito ci sono tante offerte e i prezzi davvero buoni. Peccato che ultimamente i corrieri stiano rovinando gli acquisti online creando inopportuni disagi ai venditori online e anche ai clienti.

consigliato

Scritto da , sabato 13 aprile 2013

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: sono perfettiDifetti: nessunoOggetto(i) comprato(i): lavello foster,forno whirpool 756Data di acquisto: 21/03/2013

tutto ok