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Valutazione media di 116 opinioni

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Assistenza clienti inesistente!

Scritto da , giovedì 25 giugno 2020

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Pregi: Non è arrivato non sapreiDifetti: Assistenza inesistente!Oggetto(i) comprato(i): SAMSUNG SERIES 7 UE50TU7070U 127 CM (50") 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NEROData di acquisto: 04/06/2020

Ho acquistato on line una tv (Samsung UE50TU7070) in data 4 giugno 2020. Il giorno stesso ho ricevuto la mail di conferma e della presenza del prodotto nei magazzini Unieuro e, sempre il giorno stesso, la spedizione del prodotto. Pensavo tutto andasse per il verso giusto e invece..... è iniziata la battaglia.... Ad oggi 25 giugno l'ultimo aggiornamento risulta al 4 giugno 2020 (giorno dell'acquisto) e indica che il pacco è stato spedito dal magazzino centrale al centro HUB locale. Ho provato a contattare Unieuro in ogni modo: Assistenza clienti ( numero disattivato causa covid), modello form ( non è possibile quando si inserisce come causa un'assistenza post-ordine) ho provato con la mail di assistenza, ho provato anche con il Direttore Unieuro della mia zona e, altresì, con il Direttore Unieuro del centro dal quale è partita la TV. I clienti post-ordine sono lasciati da soli e senza possibilità di assistenza, tempi biblici per ordini che gli altri siti eseguono in 3 giorni lavorativi

Nessun Problema

Scritto da , mercoledì 20 maggio 2020

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Pregi: Tutto come da programmaDifetti: Nessuno per la mia esperienza Oggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie BoschData di acquisto: 13/05/2020

Non capisco perché abbiano recensioni così basse. Io non ho avuto nessun tipo di problema. Ottimo servizio e prezzo conveniente.

Mai più Unieuro

Scritto da , mercoledì 18 settembre 2019

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): FrigoriferoData di acquisto: 30/08/2019

Acquistato e pagato frigo con servizio giro porta. Frigorifero arrivato senza possibilità di giro porta. Frigo per me inutilizzabile.

UNIEURO PESSIMO SERVIZIO

Scritto da , martedì 09 luglio 2019

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie BekoData di acquisto: 01/07/2019

Oltre 11 giorni per una consegna di un acquisto ovviamente pagato in anticipo con carta di credito. Ti chiamano fissano una data di consegna. Poi ti richiamano e cambiano data e nel momento in cui fai presente che ti avevano già chiamato fissando un’altra data ti fanno passare per bugiardo. Pessimo UNIEURO MAI PIÙ

Evitare unieuro

Scritto da , domenica 23 settembre 2018

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Pregi: Le persone dello store fisico si sono dimostrate competenti e hanno spinto per il rimborso altrimenti "impossibile"Difetti: Porta Portese da più garanzie Oggetto(i) comprato(i): Monitor Data di acquisto: 10/09/2018

UNIEURO NO! gran parte dei prodotti dichiarati NON SONO A MAGAZZINO ma presso FORNITORI ESTERNI oppure TOTALMENTE Assenti! (dichiarano 766 modelli diversi di monitor disponibili!?) dopo l'acquisto (che per motivi legali è una "proposta di acquisto") vengono prelevati i contanti tramite paypal, ANCHE SAPENDO che il prodotto non c'è, fanno aspettare 10 giorni lavorativi (da contratto) prima del rimborso... VERIFICATE che l'indirizzo di consegna sia corretto: nel mio caso è stato alterato il NUMERO CIVICO rendendo la ipotetica consegna impossibile! il centralino (immagino sia un inferno) è totalmente impotente, non possono rimborsare, hanno un pannello del tutto simile a quello a cui potete accedere da utenti del sito, e al massimo possono "sollecitare". MI CONFERMAVANO CHE IL PRODOTTO ERA PRONTO PER LA SPEDIZIONE... MA CHIARAMENTE NON C'ERA! Dopo segnalazione al negozio ho ricevuto proposta di rimborso (ricevuto velocemente) e coupon sconto (non ricevuto)