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Valutazione media di 115 opinioni

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Nessun Problema

Scritto da , mercoledì 20 maggio 2020

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Pregi: Tutto come da programmaDifetti: Nessuno per la mia esperienza Oggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie BoschData di acquisto: 13/05/2020

Non capisco perché abbiano recensioni così basse. Io non ho avuto nessun tipo di problema. Ottimo servizio e prezzo conveniente.

Mai più Unieuro

Scritto da , mercoledì 18 settembre 2019

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): FrigoriferoData di acquisto: 30/08/2019

Acquistato e pagato frigo con servizio giro porta. Frigorifero arrivato senza possibilità di giro porta. Frigo per me inutilizzabile.

UNIEURO PESSIMO SERVIZIO

Scritto da , martedì 09 luglio 2019

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Pregi: Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Lavastoviglie BekoData di acquisto: 01/07/2019

Oltre 11 giorni per una consegna di un acquisto ovviamente pagato in anticipo con carta di credito. Ti chiamano fissano una data di consegna. Poi ti richiamano e cambiano data e nel momento in cui fai presente che ti avevano già chiamato fissando un’altra data ti fanno passare per bugiardo. Pessimo UNIEURO MAI PIÙ

Evitare unieuro

Scritto da , domenica 23 settembre 2018

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Pregi: Le persone dello store fisico si sono dimostrate competenti e hanno spinto per il rimborso altrimenti "impossibile"Difetti: Porta Portese da più garanzie Oggetto(i) comprato(i): Monitor Data di acquisto: 10/09/2018

UNIEURO NO! gran parte dei prodotti dichiarati NON SONO A MAGAZZINO ma presso FORNITORI ESTERNI oppure TOTALMENTE Assenti! (dichiarano 766 modelli diversi di monitor disponibili!?) dopo l'acquisto (che per motivi legali è una "proposta di acquisto") vengono prelevati i contanti tramite paypal, ANCHE SAPENDO che il prodotto non c'è, fanno aspettare 10 giorni lavorativi (da contratto) prima del rimborso... VERIFICATE che l'indirizzo di consegna sia corretto: nel mio caso è stato alterato il NUMERO CIVICO rendendo la ipotetica consegna impossibile! il centralino (immagino sia un inferno) è totalmente impotente, non possono rimborsare, hanno un pannello del tutto simile a quello a cui potete accedere da utenti del sito, e al massimo possono "sollecitare". MI CONFERMAVANO CHE IL PRODOTTO ERA PRONTO PER LA SPEDIZIONE... MA CHIARAMENTE NON C'ERA! Dopo segnalazione al negozio ho ricevuto proposta di rimborso (ricevuto velocemente) e coupon sconto (non ricevuto)

Hi-Fi Pioneer

Scritto da , mercoledì 07 marzo 2018

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Pregi: NESSUNODifetti: Mancanza di competenza e (forse) di conoscenza sulla normativa di legge relativa agli acquisti on-line.Oggetto(i) comprato(i): Hi-Fi Pioneer x-pm32Data di acquisto: 22/02/2018

Aquistato on-line, richiesto diritto di recesso nei tempi e modi indicati sul loro sito web, ho dovuto chiamare ed inviare varie mail in quanto mi proponevano sempre, anzichè il rimborso, un buono per un eventuale nuovo acquisto.....da evitare