Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 15 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Perfetto

Scritto da , giovedì 23 marzo 2017

Valutazione globale:

Pregi: Prezzo (il migliore sul web),spedizione immediata, articoli perfetti.Difetti: Oggetto(i) comprato(i): Racchetta tennis Wilson Blade 104 2015Data di acquisto: 01/03/2017

Mi unisco alla quasi totalità delle opinioni qui riportate. Questa è l'Italia che mi piace.E' così si lavora!

ESPERIENZA DAVVERO POSITIVISSIMA

Scritto da , venerdì 26 febbraio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo più basso del web. Assistenza clienti. Tempi evasione ordine.Difetti: Davvero nessuno.Oggetto(i) comprato(i): Brooks Glycerin 12Data di acquisto: 23/02/2016

Non posso che consigliare questo negozio a tutti coloro che sono alla ricerca di: . migliori prezzi sul web; - assistenza clienti tempestiva; - evasione e consegna prodotti lampo.

OTTIMO VENDITORE

Scritto da , sabato 09 gennaio 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Disponibilità, gentilezza e ottima comunicazioneDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Cyclette Bike BK 641Data di acquisto: 01/12/2015

Ho acquistato una cyclette bike BK 641, sono stato contattato dal call center che mi ha comunicato che l'ultima cyclette disponibile aveva un difetto e mi hanno offerto un prodotto di costo e livello superiore. Arrivato nei tempi debiti e modello veramente ottimo. Grazie

SUPERLATIVI, CONSIGLIATISSIMI

Scritto da , sabato 19 dicembre 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: InnumerevoliDifetti: Davvero nessunoOggetto(i) comprato(i): Garmin 920xtData di acquisto: 17/12/2015

Gentilissimi e disponibilissimi! Eccellenti nella comunicazione telefonica relativa ad info su alcuni interrogativi inerenti il prodotto da acquistare. Spedizione "senza parole": in meno di 24h oggetto recapitato malgrado abbia fatto l'acquisto all'ultimo minuto, di giovedì pom. Si sono prodigati nel farmi arrivare il pacco oggi giorno 19 dicembre (di sabato!!) per far sì che il dono per mio marito arrivasse in tempo per la ricorrenza da festeggiare. Sicuramente acquisterò ancora e li propaganderò! Mi sembrava d'obbligo recensirli per mostrare la mia soddisfazione.

Verificare disponibilità prodotto

Scritto da , martedì 04 agosto 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Restituzione rapida dei soldi in caso di mancata consegna.Difetti: Non disponibilità del prodotto richiesto.Oggetto(i) comprato(i): Garmin Edge 510Data di acquisto: 19/06/2015

Verificate, prima di procedere con l'acquisto, che il prodotto sia veramente disponibile in magazzino. Perché nonostante si trovi scritto consegna entro 7 gg lavorativi, io dopo 20 giorni, dopo varie mail e telefonate, non ho ricevuto il prodotto perché "non disponibile nei magazzini". Mi è stato chiesto ogni volta di attendere la disponibilità, ma alla fine (visto che si trattava di un regalo di laurea e ne avevo necessità immediata), mi sono fatta restituire i soldi e ho acquistato altrove. La restituzione dei soldi è stata immediata, però sono rimasta delusa dal fatto che non venga specificata la disponibilità effettiva del prodotto.

Risposta dal merchant - 04/08/2015

Gentile Sig. Maria, rammaricati per la sua insoddisfazione ci scusiamo dell'accaduto seppur questa problematica non è dovuta alla nostra prontezza di spedizione che ci ha sempre contraddistinto. Il ritardo protratto è stato dovuto alla mancanza di riassortimento da parte dell'azienda produttrice, ovvero Garmin, che ci aveva garantito il riassortimento in pochissimi giorni ( sul suo ordine era stato specificanto infatti che i tempi di spedizione sarebbero stati di 7gg lavorativi circa ), ma purtroppo l'azienda Garmin il giorno esatto del rimborso a Lei accreditato ci ha comunicato l'impossibilità di riassortimento in quanto il prodotto è ormai fuori catalogo. Scusandoci nuovamente per disagio procuratoLe, colgo l'occasione per invitarLa a riacquistare presso il nostro sito internet ( qualunque altro prodotto ) assicurandole una migliore tempistica. Staff Zaccà Sport dal 1896