Data pubblicazioneVoto decrescenteVoto crescenteOrdina per:
Scrivi opinione

Valutazione media di 5 opinioni

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

babolat pure aero team

Scritto da , martedì 06 settembre 2016

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: EfficienteDifetti: NessunoOggetto(i) comprato(i): Babolat pure aero teamData di acquisto: 01/09/2016

Venditore eccellente, rapido e cordiale

Da evitare causa comunicazione assente

Scritto da , mercoledì 11 febbraio 2015

Valutazione globale:

Facilità di contatto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: PrezzoDifetti: MoltiOggetto(i) comprato(i): Baccello di fagiolo e glucomannanoData di acquisto: 27/01/2015

Dopo non aver ricevuto track per spedizione del mio ordine, ho dovuto inviare 3 mail per chiedere spiegazioni. Alla terza mail mi viene detto che il prodotto era esaurito e stavano aspettando info dal loro fornitore. Almeno avvisarmi dopo aver visto che il prodotto era finito e non dover mandare 3 mail per essere preso in considerazione. Comportamento verso/sopratutto fatto a un nuovo cliente, che ritengo poco serio. I prossimi acquisti li farò altrove.

CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Scritto da , martedì 10 febbraio 2015

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Gentilezza, disponibilità, onestàDifetti: Nessuno!!!!Oggetto(i) comprato(i): Manganese-cobalto Specchiasol Olio essenziale camomilla bluData di acquisto: 26/01/2015

Ho effettuato un ordine qualche settimana fa. In magazzino avevano solo 2 delle 5 confezioni da me richieste ma io avevo urgenza di iniziare subito la cura. Mi hanno mandato immediatamente le 2 confezioni e dopo neanche due settimane, le altre 3 senza dover pagare doppia spesa di spedizione. Gentilissimi tutti, dalla ragazza che risponde al telefono, ai titolari. Sono davvero soddisfatta e sicuramente comprerò molte altre cose da questo sito. BRAVI!!!!!

prodotti welness

Scritto da , mercoledì 22 gennaio 2014

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: il prezzo .... MADifetti: NON HANNO AVVISATO DEL RITARDO NON HANNO INVIATO ALMENO QUELLO CHE AVEVANO IN MAGAZZINOOggetto(i) comprato(i): ho cercato di acquistare magnesio supremo e tri oil!!Data di acquisto: 31/12/2013

il 31 dicembre ho cercato di acquistare magnesio supremo e tri oil dal sito wellness.oggi 22 gennaio NON ho ancora ricevuto niente. ho telefonato alla ditta e mi hanno detto che mancava il tri oil ma che presto avrebbero inviato il tutto

Risposta dal merchant - 22/01/2014

Buonasera Aurelia, mi devo scusare personalmente per il totale disservizio nei suoi confronti. Il servizio al cliente è da sempre nostra cura e passione, purtroppo, anche se le scuse servono davvero a poco in questo caso, abbiamo avuto dei ritardi da parte delle aziende produttrici a causa sia del periodo festivo che del nostro trasferimento di sede operaritiva. Non posso che chiederle ancora una volta scusa da parte di tutta la nostra ditta per questo ritardo. In data odierna, mi sono assicurato personalmente che le siano spediti tutti i prodotti immediatamente disponibili a magazzino tra quelli ordinati. Per quanto riguarda i prodotti non disponibili le faremo pervenire una seconda spedizione sempre a nostro carico non appena riceveremo il rifornimento. Detto questo ad oggi le verranno spedite le 6 confezioni di Magnesio Supremo Natural Point da 300g, mentre rimangono in sospeso le due confezioni di Tea Tree oil Zuccari. La spedizione è in partenza tramite corriere espresso GLS, riceverà notifica di avvenuta spedizione e codice per la tracciabilità. Cordiali Saluti Stefano e Marco

Brutta esperienza

Scritto da , martedì 30 ottobre 2012

Valutazione globale:

Facilità di navigazione:

Facilità di contatto:

Facilità di acquisto:

Tempi di consegna:

Servizi al cliente:

Pregi: Prezzo bassoDifetti: Tempi di spedizione non rispettati; prodotto non utilizzabile.Oggetto(i) comprato(i): Aloe Vera D-FenceData di acquisto: 06/10/2012

Ho acquistato e pagato il 6 Ottobre 2012 2 confezioni di Aloe Vera D-Fence Zuccari; nonostante il sito prometta la spedizione in 1 giorno lavorativo, dopo varie e-mail di sollecito ho ricevuto i prodotti soltanto oggi 30 Ottobre e quindi dopo ben 24 gg! Inoltre le bottiglie inviatemi sono prossime alla scadenza (2 settimane circa) e quindi inutilizzabili dato che ogni confezione corrisponde ad un mese di trattamento.